Masciangelo: “Dente avvelenato col Palermo? Assolutamente no”
Edoardo Masciangelo, giocatore attualmente in forza al Cittadella, è tornato a parlare della sfida giocata ieri e vinta dai suoi contro il Palermo. Ex della gara, Masciangelo nel finale è stato in grado di segnare la rete del 2-1, quella che ha regalato i tre punti alla propria squadra. Una vittoria pesantissima contro un undici in totale confusione come quello allenato da mister Alessio Dionisi.
Dal Canto e i suoi dopo essere passati in vantaggio al Tombolato con la rete di Vita e grazie alla complicità della difesa palermitana, si sono fatti raggiungere dai rosa che hanno riagguantato il risultato portandosi sull’1-1 grazie al gol di Lund. Nel corso degli attacchi finali a spuntarla sono stati però, proprio i veneti con il tiro a giro dell’esterno classe 1996. Ecco di seguito le dichiarazioni rilasciate da Masciangelo nel corso della conferenza stampa post partita.
Le parole di Masciangelo post Cittadella-Palermo
“Contentissimo ed emozionatissimo perché il mio gol ha permesso di dare continuità a questi risultati. Vincere tre partite in una settimana non è semplice e scontato e noi lo abbiamo fatto. Sono contento per i ragazzi perché se lo meritano, non è una frase fatta. Abbiamo una squadra di lavoratori. Siamo amalgamati in campo e ci diamo una mano”.
Sul gol
“Passiamo questo stop in maniera serena. Sono felice di aver fatto gol in una partita importante. Nulla nei confronti del Palermo, anzi mi sono trovato bene quando ero lì, purtroppo non stavi bene fisicamente. Ma dente avvelenato assolutamente no. Vincere aiuta tutti a fare le cose in maniera più giusta, sicuramente ci siamo parlati quando le cose non andavano bene”.
LEGGI ANCHE
Cittadella-Palermo, il caso controverso di Masciangelo: era rigore?
Salernitana, Colantuono non è più l’allenatore della squadra
Palermo, agguato contro il pullman: la nota della società
Palermo, agguato contro il pullman: la nota della società
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, altro striscione della CN12: obiettivo Gardini
Palermo, una visione di calcio diversa dall’arrivo del City Group
Palermo, liste e situazione contrattuale alla vigilia del mercato