Dybala guarda al futuro…senza mai dimenticare Palermo
Paulo Dybala è al centro di tante voci al momento. Il calciatore in forza alla Roma ha vissuto una prima parte di stagione alquanto travagliata assieme alla sua squadra. Tra infortuni, mancati impieghi e adesso suggestioni di mercato, ha sicuramente l’attenzione dei media. E a far risaltare ulteriormente il suo nome come se non bastasse, ci ha pensato anche dagospia.com. Il noto sito ha scavato in fondo alle vite di vari calciatori giallorossi e ha scovato anche delle attività che tengono impegnato Dybala, e non solo, fuori dal terreno di gioco. Fa sicuramente specie vedere come il calciatore argentino non si sia mai definitivamente staccato dalla sua Palermo.
Dybala non dimentica Palermo
La Joya ha infatti fondato come unico socio La Favorita srl, un evidente richiamo al nome dello stadio del capoluogo siciliano. La società si occupa dell’acquisizione, dello sfruttamento e della gestione, a fini pubblicitari e commerciali, dei diritti patrimoniali legati all’immagine, al nome, alla voce e dei diritti di proprietà intellettuale di sportivi e personaggi dello spettacolo. Come se non bastasse, Dybala, si è contornato di personalità che sono state o sono presenti nel mondo del Palermo.
Federico Genovesi e non solo
Non a caso, da vero e proprio imprenditore, il classe ’93, ha acquisito l’8% della Feel Good Plus srl, società fondata dall’ex fisioterapista del Manchester City, Federico Genovesi. Genovesi inoltre, è stato fisioterapista e osteopata per la prima squadra dell’U.S. Città di Palermo Calcio dal 2012 al 2016.
La stessa Feel Good Plus ha lanciato una piattaforma Powerset Pro, che serve a monitorare lo stato di salute muscoloscheletrica dei giocatori di calcio. All’interno del sito, tra i vari nomi che compongono il team di specialista, troviamo anche Tindaro Bongiovanni, dal 2022 Head of performance del Palermo. Insomma Dybala guarda al suo futuro non solo da calciatore ma anche da imprenditore, senza mai dimenticare le origini e il passato in rosanero.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, trentatré giorni per provare a svoltare
Calciomercato Palermo, tre idee low cost tra gli svincolati
Serie C, Catania primo per monte ingaggi ma non per risultati: la classifica
Supercoppa Italiana 2025, dove vedere Inter-Atalanta
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Calciomercato Palermo, Saric tra i possibili calciatori in uscita
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Palermo, Osti presente a Torretta per la ripresa degli allenamenti