TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, Gomes: scomparse foto e indicazioni da Instagram

Palermo gomes

Palermo, Gomes: scomparse foto e indicazioni da Instagram

Il nome di Claudio Gomes, giocatore del Palermo, è al centro dell’attenzione mediatica. Il calciatore francese infatti, nell’ultimo periodo non è riuscito più a scendere in campo con assiduità. Nonostante sia stato uno dei più positivi della prima parte altalenante di stagione, se non il migliore, pian piano è come se avesse perso posizione nelle gerarchie di mister Alessio Dionisi. Il suo scarso impiego ha sicuramente attirato l’attenzione dei tanti appassionati dei colori del dolce e dell’amaro e non solo.

Dybala guarda al futuro…senza mai dimenticare Palermo

Palermo: il “Caso Gomes”

Ad oggi si può parlare di un vero e proprio “Caso Gomes”, anche perché con l’inizio del calciomercato il suo nome circola e anche tanto. Tra le varie ipotesi visto il minore minutaggio, c’è la possibile partenza del centrocampista. Il suo procuratore non ha mai nascosto la voglia di portarlo in una squadra di massima serie. E negli ultimi istanti ad aver catturato l’attenzione dei supporters del Palermo più attenti e attivi sui social, è il profilo di Gomes.

Profilo hackerato?

Sul profilo personale sono scomparsi tutti i post caricati sino ad oggi dal classe 2000, anche le informazioni personali nella bio e la foto profilo. I più avranno probabilmente pensato a dei chiari segnali di addio ma la questione appare assai strana e probabilmente si potrebbe trattare, ipotesi più plausibile, di un attacco hacker.

Ipotizzando che Gomes avesse voluto dare dei primi indizi di un addio dal Palermo, avrebbe potuto semplicemente cambiare l’immagine del profilo con la maglia dei rosa, con la conseguente eliminazione di informazioni nella bio riguardanti il club di Viale del Fante e avrebbe magari rimosso i post con addosso la casacca rosanero. Così non è stato. Sembra dunque molto più probabile l’ipotesi “hackeraggio”.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Palermo, trentatré giorni per provare a svoltare

Calciomercato Palermo, tre idee low cost tra gli svincolati

Serie C, Catania primo per monte ingaggi ma non per risultati: la classifica

Supercoppa Italiana 2025, dove vedere Inter-Atalanta

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK