Palermo – “Trovati” i fondi per completare il campo comunale di Torretta
Tra i 365 mila euro destinati dal maxiemendamento della Finanziaria regionale, recentemente approvata, al comune di Torretta ci sono duecentomila euro che indirettamente riguarderanno il Palermo.
Grazie infatti a questa somma il comune di Torretta potrà finalmente terminare i lavori di completamento del campo sportivo adiacente al Palermo City Football Academy.
Dybala guarda al futuro…senza mai dimenticare Palermo
Colpo City: arriva il talento argentino Echeverri
Palermo, altro striscione della CN12: obiettivo Gardini
Nuovi intoppi permettendo nel giro di qualche mese, almeno così la logica vorrebbe, o comunque entro l’anno, di certo il campo comunale vedrà finalmente la luce per la gioia del settore giovanile rosanero.
L’impianto, che la società di Viale del Fante ha ottenuto in virtù della concessione firmata il 31 maggio 2021 a seguito del bando che si era aggiudicata in data 2 dicembre 2020 che prevedeva la concessione per 5 anni rinnovabili di ulteriori 5 ad un canone annuo di 12,600 euro, sarebbe dovuto essere completato pochi mesi dopo. Ed invece sono quasi “scaduti” i primi cinque anni di una concessione, che ovviamente non ha mai avuto efficacia non esistendo i presupposti ovvero l’impianto sportivo, e del campo finito e pronto nessuna traccia ma solo terra, rifiuti ed erbacce.
Calciomercato Palermo, tre idee low cost tra gli svincolati
Il mercato farà capire le reali ambizioni del City Group
Caro amico (Mansour) ti scrivo… in salsa rosanero
Adesso finalmente dopo assurde ed incredibili lungaggini burocratiche sembra arrivato il momento di mettere la parola fine a questa vicenda che definire tragicomica sarebbe un eufemismo, se non fosse che quando c’è di mezzo la politica, in Sicilia soprattutto, questa è quasi la norma.
Non appena saranno conclusi i lavori, la società rosanero potrà di fatto annettere anche questo campo al Palermo City Football Academy. Struttura che sarà destinata ad allenamenti e partite delle principali squadre giovanili in attesa che venga completata anche la seconda fase del centro sportivo che porterà a Torretta tutte ma proprio tutte le squadre maschili e femminili della galassia Palermo.
Sempre che la nostra “efficentissima” politica non riesca ancora una volta a sorprenderci… in negativo…
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, trentatré giorni per provare a svoltare
Palermo, Desplanches e la “cura” Sirigu: adesso tocca al sardo
Palermo, liste e situazione contrattuale alla vigilia del mercato
La pausa, il bilancio e le pagelle dei rosanero. Quante insufficienze!
Palermo, la chiave è Ranocchia: il focus sul suo nuovo ruolo
Il Palermo pronto a voltare pagina. Casting per la panchina
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Calciomercato Palermo, tre idee low cost tra gli svincolati
Calciomercato Palermo, Palumbo può essere la chiave giusta?
Caro amico (Mansour) ti scrivo… in salsa rosanero