Salernitana, fatta per il nuovo tecnico: l’indiscrezione di Pedullà
Alfredo Pedullà ha confermato l’indiscrezione che circolava da giorni, annunciando che Roberto Breda è ormai prossimo a diventare il nuovo allenatore della Salernitana. L’ex Ternana, tra le tante, approderà per la seconda volta sulla panchina granata, avendo già ricoperto tale ruolo nella stagione 2010-2011, con un quarto posto ottenuto in Lega Pro. Anche da giocatore Breda ha vestito questi colori tra il 1993 e 1999, salvo poi tornare nel biennio 2003-2005.
Breda alla guida della Salernitana
Breda, che ha già avuto esperienze importanti in Serie B, sembra essere la scelta ideale per la Salernitana, desiderosa di ritrovare continuità e risultati positivi dopo un periodo altalenante. Il tecnico, noto per il suo approccio disciplinato e tatticamente solido, dovrà risollevare una squadra che si trova attualmente al 18^ posto in classifica, a rischio retrocessione. La Salernitana sta rendendo al di sotto delle proprie aspettative nonostante sia uno delle tre retrocesse dalla Serie A.
Secondo quanto dichiarato dallo stesso Pedullà, “Breda, tempistica confermata, sarà domani a Salerno”. La frase del noto esperto di mercato conferma che il tecnico arriverà nella città campana già domani, pronto a firmare il contratto e a prendere in mano le redini della squadra. Questo arrivo rappresenta una svolta importante per la Salernitana, che, con un nuovo allenatore al timone, si augura di ribaltare gli esiti di una stagione negativa.
Adesso toccherà alla presentazione che avverrà nei prossimi giorni con l’incontro, dunque, con la stampa locale per definire gli obiettivi del tecnico per il proseguo della stagione.
LEGGI ANCHE
“DIONISI, DE SANCTIS, GARDINI VIA DA PALERMO !”
Cristiano Ronaldo, addio all’Al Nassr: futuro incerto
Sampdoria, Bandinelli più di un’idea: ds Accardi a lavoro
Palermo, alta media spettatori nel 2024 nonostante le poche vittorie
Goldrake pronto a tornare sulla Rai: il programma e la data
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Sassuolo, c’è il si di Berardi: permanenza e obiettivo Serie A
Calciomercato, Pereiro conteso da due club di Serie B
Sampdoria, Bandinelli più di un’idea: ds Accardi a lavoro