Sampdoria, Bandinelli più di un’idea: ds Accardi a lavoro
Il mese di gennaio equivale al calciomercato e in tal senso si muove la Sampdoria per migliorare la formazione in mano a mister Semplici. I risultati attuali non possono far stare sereni i tifosi di blucerchiati, con la società doriana che si sta muovendo per migliorare il roster. Come si legge su tuttomercatoweb, la Sampdoria starebbe sondando il terreno per il centrocampista Filippo Bandinelli, esperto giocatore che in categoria ha raccolto quasi 200 partite. Un assoluto esperto della categoria.
Sampdoria, chi è Bandinelli?
Numeri importanti per il centrocampista che ha vestito le maglie di Empoli, Spezia, Latina, Benevento e Perugia tra Serie A e B senza mai giocare nel campionato di Lega Pro. Nonostante quest’anno sia in forza i liguri dello Spezia, dal punto di vista personale non sta prendendo come abituato a fare in categoria, con la cessione che potrebbe portarlo proprio a Genova dal direttore sportivo Pietro Accardi con il quale ha lavorato in Toscana sponda Empoli. Sempre secondo i colleghi di tuttomercatoweb, il direttore sportivo sarebbe già al lavoro per regalare il centrocampista a mister Semplici, seguiranno nuovi aggiornamenti.
Chissà che l’acquisto del centrocampista, non possa dare nuova linfa alla Sampdoria sempre più lontana dalle zone più importanti della classifica. Al momento la squadra ligure si ritrova al 16esimo posto con 20 punti, gli stessi del Frosinone.
LEGGI ANCHE
Palermo, alta media spettatori nel 2024 nonostante le poche vittorie
Cristiano Ronaldo, addio all’Al Nassr: futuro incerto
Colpo City: arriva il talento argentino Echeverri
La pausa, il bilancio e le pagelle dei rosanero. Quante insufficienze!
Morte Agroppi, in Supercoppa non ci sarà minuto di silenzio: il motivo
Goldrake pronto a tornare sulla Rai: il programma e la data
Serie C, Catania primo per monte ingaggi ma non per risultati
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Sassuolo, c’è il si di Berardi: permanenza e obiettivo Serie A
Calciomercato, Pereiro conteso da due club di Serie B
Salernitana, fatta per il nuovo tecnico: l’indiscrezione di Pedullà