TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, Carlo Osti pronto a sostituire De Sanctis. Le ultime

Osti Palermo

Palermo, Carlo Osti pronto a sostituire De Sanctis. Le ultime

Il Palermo avrebbe già trovato il sostituto di Morgan De Sanctis. Si dovrebbe trattare di Carlo Osti. Il ruolo ricoperto dall’ex dirigente della Salernitana e, in attesa della fumata bianca, oramai ex Palermo De Sanctis, verrà dunque assegnato con ogni probabilità a Osti. Si è trattato di una corsa a due con Marroccu ma l’ex Atalanta e Sampdoria sembra sempre più vicino all’approdo in rosanero. A fare la differenza, oltre a un lungo percorso professionale all’interno di club calcistici, potrebbe essere stato anche lo stretto rapporto con Bigon, direttore tecnico globale del City Football Group.

Palermo: l’addio di De Sanctis e l’arrivo di Carlo Osti

Nelle scorse ore vi abbiamo parlato dell’addio di Morgan De Sanctis (LEGGI QUI). Oramai si attende solo l’ufficialità, pura formalità; e a breve dovrebbe arrivare la conferma. L’operato del ds svolto in estate è stato bocciato dalla dirigenza rosanero che dopo gli ultimi risultati ottenuti ha dunque deciso di correre ai ripari soprattutto in vista del calciomercato invernale. L’undicesimo posto dopo venti turni non era sicuramente pronosticabile né tanto meno auspicabile.

La possibile soluzione

La sessione di riparazione del calciomercato sarà fondamentale per i rosa che senza ombra di dubbio vorranno rilanciarsi e ripartire da profili in grado di risollevare il morale della squadra e della piazza intera. E il nome più adatto sembra essere quello di Osti. Con ogni probabilità il classe ’58 a breve dovrebbe diventare il nuovo direttore sportivo del Palermo, e dovrebbe rimanere in Sicilia almeno sino a giugno, con la possibilità di proroga in caso di raggiungimento di determinati obiettivi.

LEGGI ANCHE

De Sanctis non è più il ds del Palermo, si attende solo l’ufficialità

Numeri choc, 29 anni fa finì malissimo

City Group vuole la svolta: Marroccu o Osti come ds

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK