TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Sassuolo, c’è il si di Berardi: permanenza e obiettivo Serie A

Sassuolo Berardi

 

Sassuolo, c’è il si di Berardi: permanenza e obiettivo Serie A

Arrivano grandi notizie in casa Sassuolo. La sconfitta contro il Pisa non ha scomposto la formazione allenata da Fabio Grosso che ha risposto vincendo contro il Cosenza. Dal calciomercato arrivano grandi notizie: come si legge su Tuttomercatoweb, Domenico Berardi, assoluto fuoriclasse per la categoria, dovrebbe rimanere in neroverde fino a fine stagione per lottare insieme ai compagni all’obiettivo chiamato serie A. Sassuolo che quindi non dovrebbe perdere il proprio top player e si candida sempre di più al primo posto della classifica.

Calciomercato Palermo, addio Brunori? Pronti Gytkjaer e Raimondo

Berardi ha già collezionato 3 gol e 10 assist in 12 presenze e, rientrato dall’infortunio, si è ripreso il proprio pubblico trascinandolo per mano fino al primo posto. Nonostante l’interesse dell’Atalanta, il calabrese rimarrà al Sassuolo per inseguire il sogno Serie A con la formazione che lo ha visto nascere, e crescere, calcisticamente. Un assoluto “colpo” di calciomercato per il Sassuolo che blinderà il proprio fuoriclasse per tutto il girone di ritorno di Serie B. Il Pisa, che ha vinto scontro diretto, al momento è distante solamente due lunghezze.

Palermo, Gomes che succede?

Sassuolo: Berardi rimane per poi puntare alla Nazionale?

Chissà che, con una promozione in Serie A, non possa attirare gli occhi di Luciano Spalletti per la nazionale. L’attaccante del Sassuolo è tra i vincitori dell’Europeo 2021 con Roberto Mancini in panchina. Per lui un autogol propiziato, quello di Demiral contro la Turchia, e belle giocate contro Svizzera e Spagna.

LEGGI ANCHE

Palermo, De Sanctis e Migliaccio sollevati dall’incarico: la nota

Calciomercato Palermo, tre idee low cost tra gli svincolati

De Sanctis non è più il ds del Palermo, si attende solo l’ufficialità

Numeri choc, 29 anni fa finì malissimo

City Group vuole la svolta: Marroccu o Osti come ds

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER