Supercoppa Italiana 2025, dove vedere Juventus-Milan
Ci siamo: il 2025 del calcio italiano quest’oggi ci offre una delle sfide più interessanti che l’attuale panorama nostrano può fornirci. Stiamo parlando di Juventus e Milan, gara tra due delle tre squadre più vincenti all’interno del territorio italiano. Il match tra le due formazioni sarà valido per la semifinale della Supercoppa italiana, che si giocherà in terra saudita, a Riyadh al King Saud University Stadium, con capienza di 26.100 posti.
Supercoppa Italiana 2025, dove vedere Juventus-Milan
Ritorna a gran voce la Juventus dopo due anni di assenza. La squadra con più vittorie in assoluto in questa competizione torna in campo in Arabia Saudita per questa meravigliosa sfida contro il Milan del neo tecnico Conceicao, subentrato al connazionale Fonseca. Tra l’altro per il tecnico sarà un esordio dolce, in quanto tra le fila della Juventus scende in campo il figlio Francisco, arrivato quest’estate ai bianconeri e che sta brillando tra campionato e Champions League. La vincente della sfida Juventus-Milan, che si terrà oggi venerdì 3 gennaio alle ore 20, sfiderà l’Inter vincente contro l’Atalanta nell’altra semifinale.
Calciomercato Palermo, addio Brunori? Pronti Gytkjaer e Raimondo
Dove vedere la gara
Per tutti gli amanti del calcio, e delle due squadre in particolare, non ci sono problemi. La partita sarà visibile in chiaro. La gara verrà trasmessa sulle reti Mediaset. Juventus-Milan sarà visibile su Canale 5 a partire dalle ore 20. Oltre a ciò, la partita sarà fruibile anche su Mediaset Infinity, in streaming live.
LEGGI ANCHE
Palermo, De Sanctis e Migliaccio sollevati dall’incarico: la nota
Calciomercato Palermo, tre idee low cost tra gli svincolati
De Sanctis non è più il ds del Palermo, si attende solo l’ufficialità
Numeri choc, 29 anni fa finì malissimo
Palermo, Rinaudo: “Carlo Osti può essere la persona giusta”
Sassuolo, c’è il si di Berardi: permanenza e obiettivo Serie A
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Caso Ultras Inter, Beretta: “Marotta sapeva del Daspo”
Sport Femminile: Il Governo Meloni taglia i fondi
King’s League, Italia Spagna 5-8: termina l’avventura azzurra