Palermo, Osti presente a Torretta per la ripresa degli allenamenti
Il 2025 in casa Palermo ha già portato una grande novità che riguardato la direzione sportiva con De Sanctis sollevato dall’incarico per far posto a Carlo Osti. Il nuovo ds ha immediatamente presenziato alla ripresa degli allenamenti di quest’oggi, presentandosi con la squadra e lo staff tecnico soffermandosi a parlare con loro.
Nel frattempo la squadra ha continuato ad allenarsi per preparare al meglio il ritorno in campo che si terrà domenica 12 gennaio alle 15:00, allo stadio Renzo Barbera contro il Modena. Dopo aver chiuso il 2024 con la sconfitta contro il Cittadella per Dionisi e squadra l’imperativo è quello di svoltare una stagione fin qui altamente negativa. E chissà che per la prima del 2025 in casa in rosa non ci siano delle novità portate dal mercato invernale.
Palermo, Osti pronto a lavorare in ottica mercato
La presenza di Osti al Palermo CFA è dovuta anche a pianificare il mercato di gennaio che con molta probabilità vedrà i club di Viale del Fante essere una protagonista assoluta. Le scelte verranno fatte in sintonia con Dionisi per poter regalare i rinforzi adatti al suo gioco. Già prima dell’apertura del mercato sono parecchi i nomi accostati ai rosanero, ma solo col passare delle settimane si avrà un quadro più chiaro. In tal senso oltre all’entrate il nuovo direttore sportivo dovrà anche sciogliere alcuni nodi che riguardano i giocatori in rosa, tra tutte la situazione legata Brunori. Inoltre, nella giornata odierna il Palermo ha fatto il suo primo movimento di mercato mandando in prestito in Serie D il giovane portiere Manfredi Nespola. E proprio la porta è uno dei reparti che potrebbe essere ritoccato. Aspettando che nei prossimi giorni venga presentato ufficialmente, Osti è già a lavoro per rinforzare il Palermo in questo gennaio che si prospetta cruciale per le ambizioni del club.
LEGGI ANCHE
Modena, record di pareggi. Mai così tanti da 58 anni
Perinetti “Ha esperienza, c’è bisogno di una leadership”
Calciomercato Palermo, Palumbo può essere la chiave giusta?
Altre News
Palermo, davvero sei “prestativo”? Il dato degli expected goals
Calciomercato Palermo, Palumbo può essere la chiave giusta?
Palermo, quattro gare a gennaio per una svolta del campionato