TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Calciomercato Palermo, Saric tra i possibili calciatori in uscita

palermo saric

Calciomercato Palermo, Saric tra i possibili calciatori in uscita

Dario Saric, centrocampista del Palermo, potrebbe essere uno dei protagonisti del calciomercato: almeno di quello in uscita. Di una sua partenza si era già parlato la scorsa estate. Il giocatore che inizialmente sembrava rientrare nelle visioni di gioco di Dionisi (almeno in ritiro) sul finire dell’estate risultava ai margini del progetto.

Proprio negli ultimi giorni di agosto, prima dello scoccare del gong, circolavano voci sempre più insistenti su una sua partenza. Diverse le squadra accostate a Dario Saric, in particolare il Pisa. Le tempistiche strette e forse anche una decisione della società alla fine hanno fatto in modo che il centrocampista rimanesse in rosa.

Tuttavia, nel corso della stagione, il suo utilizzo ha dimostrato che il giocatore era ormai fuori dal progetto del Palermo. Dario Saric, infatti, nella stagione 2024/2025 ha collezionato solamente 5 presenze in campionato per un totale di 177′, ai quali si aggiungono due presenze in Coppa Italia.

Le voci di calciomercato su Saric

Con l’apertura della nuova finestra di calciomercato invernale, le notizie sul possibile addio di Saric hanno nuovamente iniziato a circolare. Secondo le ultime voci di mercato una delle possibili mete sarebbe Frosinone. In estate Angelozzi si era interessato al centrocampista, ma senza nulla di fatto. Il suo arrivo al Frosinone potrebbe dunque concretizzarsi adesso. Per lui tra le opzioni, un prestito con diritto di riscatto o obbligo.

Il cambio dirigenziale in casa Palermo, tuttavia, non facilita le cose. L’arrivo di Osti, infatti, potrebbe rallentare o mettere nuovamente in discussione alcune scelte di mercato. Non resta dunque che aspettare per vedere ulteriori sviluppi in casa rosanero. Sia per quanto riguarda il mercato in uscita ma anche quello in entrata.

LEGGI  ANCHE

Modena, record di pareggi. Mai così tanti da 58 anni

Perinetti “Ha esperienza, c’è bisogno di una leadership”

Calciomercato Palermo, Palumbo può essere la chiave giusta?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER