Palermo – Caro Giulio , peccato per ciò che poteva essere…
Caro Giulio,
non si nega mai un saluto ad una grande bandiera, soprattutto quando si tratta di un esempio di grinta e passione che ha fatto sognare e gioire una generazione di tifosi durante gli anni d’oro dell’epoca Zamparini. Oggi, purtroppo, ci troviamo a commentare un momento amaro: un addio che segna una pagina difficile della tua carriera, ma che non cancellerà mai ciò che hai rappresentato per i colori rosanero.
Osti e le vecchie conoscenze rosanero: tutti gli ex Palermo che ha incontrato
Palermo, De Sanctis e Migliaccio sollevati dall’incarico: la nota
Il tuo lavoro a Palermo si interrompe, ma nel cuore di ogni tifoso rosanero resti il coriaceo centrocampista che non mollava mai. Il tuo spirito combattivo, il tuo lottare su ogni pallone come se fosse l’ultimo, sono immagini impresse indelebilmente nella memoria di chi ha avuto il privilegio di vederti indossare la maglia del Palermo.
Eri il simbolo di un Palermo che si batteva senza paura in Serie A, che affrontava le grandi squadre a testa alta. Con te in campo, nulla sembrava impossibile: come dimenticare le sfide epiche contro Juventus, Milan, Inter, le esultanze iconiche dopo vittorie insperate, e quelle sconfitte che bruciavano meno perché sapevamo che avevi dato tutto. Resti più di un giocatore: il cuore pulsante di una squadra che ci ha fatto innamorare ancora di più di questi colori.
Calciomercato Palermo, tre idee low cost tra gli svincolati
“Trovati” i fondi per completare il campo comunale di Torretta
Siamo sicuri che il futuro ti riserverà altre sfide e nuovi successi, perché chi ha la tua determinazione non si arrende mai. E quando tornerai a Palermo, anche solo per una visita, troverai sempre un Barbera pronto ad applaudirti, pronta a dirti grazie per tutto ciò che hai dato a questa squadra e a questa città.
Perché come ci insegna Gabriel Garcia Màrquez: “Sempre c’è un domani e la vita ci dà un’altra possibilità per fare le cose bene, ma se mi sbagliassi e oggi fosse tutto ciò che ci rimane, mi piacerebbe dirti…che mai ti dimenticherò”
Palermo, Rinaudo: “Carlo Osti può essere la persona giusta”
Calciomercato Palermo, addio Brunori? Pronti Gytkjaer e Raimondo
LEGGI ANCHE
De Sanctis non è più il ds del Palermo, si attende solo l’ufficialità
Palermo, adesso è ufficiale: Carlo Osti è il nuovo direttore sportivo
Dybala guarda al futuro…senza mai dimenticare Palermo
Colpo City: arriva il talento argentino Echeverri
Il mercato farà capire le reali ambizioni del City Group
Caro amico (Mansour) ti scrivo… in salsa rosanero
La pausa, il bilancio e le pagelle dei rosanero. Quante insufficienze!
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
FOTO – Di Mariano: “Voglio tornare al meglio per il finale”
Fuori dal Campo interviste: ospite Filippo Vella
Palermo, Saric può partire: due club turchi su di lui