Modena, Caso tenta il recupero per Palermo
Quasi 400 tifosi a Saliceta
Botteghin si candida, Defrel è ok. A vedere i gialli anche l’ex presidente Bonaccini
Questi i titoli odierni della Gazzetta di Modena
Al campo Manfredini di Saliceta, nonostante una giornata avversa e gelida, i tifosi del Modena hanno riservato un abbraccio calorosissima ai propri giocatori in vista della prossima sfida di campionato contro il Palermo. In quasi 400 hanno seguito l’allenamento della squadra. Non è mancato a bordo campo Andrea Catellani, direttore sportivo dei canari, o ancora l’europarlamentare Stefano Bonaccini, grande appassionato dei colori gialloblù. E da domani inizierà ufficialmente l’operazione Palermo con la sfida in programma domenica a partire dalle ore 15.00. E iniziano ad arrivare le prime notizie dall’infermeria per mister Mandelli.
Modena: come sta Caso in vista della sfida con il Palermo
Beppe Caso, ad esempio, non era presente ieri a Saliceta. Il giocatore ex Frosinone era impegnato in un lavoro individuale e dedicato. L’idea, oltre che la speranza, è quella di recuperarlo in vista della sfida coi siciliani. L’infortunio muscolare che ha colpito Caso lo scorso 26 dicembre in occasione della gara contro il Brescia, si sta pian piano assorbendo. La decisione sul possibile arruolamento o meno del calciatore in vista della sfida del Barbera, in ogni caso, non verrà presa prima di metà settimana. Inoltre, sempre a Saliceta, hanno lavorato a parte Alberti, Ponsi e Beyuku. L’allenamento svolto è stato notevole perché estremamente intenso.
Il possibile schieramento
Dopo un primo riscaldamento non sono mancati torelli a tema, poi la partitella. Contro il Palermo in ogni caso il Modena dovrà rivedere il proprio schieramento viste le assenze di Cauz e Zaro. E per il reparto difensivo potrebbero esserci due soluzioni. Nel primo caso Cotali dovrebbe essere impiegato come terzo centrale di sinistra, Idrissi come esterno mancino di centrocampo e Caldara come centrale. Nel secondo caso invece, Botteghin potrebbe essere schierato centrale. Chi ha dato poi segnali di grande crescita è sicuramente Defrel. Nella partitella di Saliceta da segnalare infine un eurogol di Palumbo: un tiro-a-giro stile Insigne.
LEGGI ANCHE
Osti e le vecchie conoscenze rosanero: tutti gli ex Palermo che ha incontrato
Palermo, Osti presente a Torretta per la ripresa degli allenamenti
Carlo Osti, chi è il nuovo direttore sportivo del Palermo
“Trovati” i fondi per completare il campo comunale di Torretta
Calciomercato Palermo, Saric tra i possibili calciatori in uscita
Con Giulio non è mai un addio…
Calciomercato Palermo, tre idee low cost tra gli svincolati
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Quattordici anni dopo tocca ancora a Sirigu
La prima dell’anno è…agrodolce. In B non si vince da quasi 30anni
Sfuma Vasquez, adesso si cerca un terzo portiere