Diletta Leotta cerca squadra per Karius. E se fosse il Palermo?
Diletta Leotta si mette in gioco, ma questa volta non per sé: è alla ricerca di una squadra per il marito, Loris Karius. Secondo quanto riportato dal magazine Diva e Donna, la conduttrice siciliana avrebbe assunto il ruolo di “manager” per aiutare il portiere tedesco, con cui è convolata a nozze la scorsa estate, a trovare un nuovo ingaggio. “Per il nuovo anno, ho un obiettivo importante: sostenere e supportare mio marito nella ricerca di una nuova squadra, possibilmente non troppo distante da casa e dalla nostra bambina,” si legge sulla rivista.
Dall’unione tra i due è nata, nell’agosto 2023, la piccola Aria Rose. Attualmente, Karius vive stabilmente a Milano, dopo aver concluso la sua esperienza con il Newcastle. Nonostante sia senza squadra da un po’ di tempo, il tedesco non ha mai rinunciato al sogno di tornare protagonista sul campo da gioco. “Non è un caso che Loris continui ad allenarsi con dedizione,” si legge sempre su Diva e Donna. “Lo fa in un campo periferico di Milano: corre, para e dà il massimo.”
Nell’attesa di una nuova opportunità calcistica, Karius si dedica anche alla sua passione per la musica, esibendosi come DJ.
Diletta Leotta cerca squadra per Karius: ipotesi Palermo
In uno scenario in cui Karius è in cerca di una nuova sistemazione e il Palermo alla ricerca di un portiere, le origini siciliane della Leotta potrebbero essere un fattore che potrebbe portare all’apertura di una trattativa. La giornalista, nata a Catania, ha un legame profondo con la sua terra e chissà che non possa avvicinarsi ulteriormente a casa per via di una nuova esperienza calcistica del marito.
LEGGI ANCHE
Palermo da record, tre portieri fuori uso. E adesso?
Calciomercato Palermo, tre idee low cost tra gli svincolati
Servono almeno 6/7 giocatori pronti, non scherziamo
Calciomercato Palermo, Kasami più vicino? Le ultime
Palermo, per Murru e Di Chiara primi contatti: adesso palla al club
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, Ferrarese: “Favorite per la A? Sassuolo la più completa”
Calciomercato Salernitana, tutto fatto per il bomber: ecco Cerri
Calciomercato Spezia, colpa dalla A: si sogna in grande