FOTO – Di Mariano: “Voglio tornare al meglio per il finale”
Francesco Di Mariano è stato ufficialmente operato. A renderlo noto è stato lo stesso giocatore con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram ufficiale. Di Mariano, a seguito dell’intervento, ha voluto rassicurare tutti i supporters rosanero postando una foto con un lungo messaggio. Il calciatore ha sottolineato che l’operazione effettuata a seguito di una lesione del menisco esterno del ginocchio sinistro riportata negli scorsi giorni, è andato molto bene.
Calciomercato Palermo, la Top 10 acquisti nella sessione invernale
L’intervento
Ora dovrà iniziare un percorso riabilitativo e lo stesso esterno dei rosa si è così espresso: “Adesso voglio solo concentrarmi e lavorare al meglio per rientrare nella fase finale della stagione che sarà molto importante. Voglio tornare a lottare insieme ai miei compagni”. Queste le sue parole. Non resta che attendere per capire tra quanto tempo Di Mariano potrà tornare a calcare il terreno di gioco. Nel frattempo ecco di seguito il comunicato del Palermo e il post del giocatore.
Il comunicato del Palermo
“Francesco Di Mariano è stato sottoposto oggi pomeriggio a un intervento chirurgico in artroscopia (meniscectomia selettiva) per la lesione del corno anteriore del menisco esterno del ginocchio sinistro: l’operazione è perfettamente riuscita.
Il calciatore inizierà nei prossimi giorni il percorso fisioterapico”.
Di Mariano e il post sui social
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
Palermo, Brunori acquisto di gennaio? Decisivo nel girone di ritorno
Osti: “Mercato? Deciderò io. Brunori è molto rasserenato”
Gardini: “Io non parlo di fallimento. De Sanctis e Migliaccio non davano le risposte adatte”
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Calciomercato Palermo, di nuovo sulle tracce di Gytkjaer
Calciomercato Palermo, idea svincolati: tre profili low cost