Kalinskaya, malore in gara: le condizioni della fidanzata di Sinner
Il 2025 non inizia nel migliore dei modi per Anna Kalinskaya, la tennista russa numero 14 del ranking WTA e fidanzata di Jannik Sinner. Durante il torneo di Adelaide, in Australia, è stata costretta a ritirarsi dalla partita contro la svizzera Belinda Bencic, numero 421 del mondo, dopo aver accusato un malore durante il match.
La Kalinskaya, che aveva perso il primo set 6-2, aveva già richiesto l’intervento di un fisioterapista e all’inizio del secondo set, sotto di 1-0, la situazione è peggiorata. La tennista si è seduta e il personale medico le ha misurato la pressione. Sebbene non siano emersi problemi gravi, per evitare rischi ulteriori ha scelto di ritirarsi concedendo la vittoria a Bencic.
Chi è Anna Kalinskaya: la fidanzata di Sinner
Anna Kalinskaya è una tennista professionista russa, nata il 2 marzo 1998 a Mosca, Russia. Si è fatta notare nel circuito internazionale grazie al suo talento e alla sua tecnica. Kalinskaya è principalmente una giocatrice di singolare, ma ha anche ottenuto successi nel doppio. Ha iniziato la sua carriera tennistica sin da giovane e ha progressivamente scalato le classifiche WTA (Women’s Tennis Association). Anna è conosciuta per il suo gioco potente, ma anche per la sua capacità di adattarsi a diverse superfici, con una predilezione per la terra battuta. Nel corso della sua carriera, ha preso parte a vari tornei del circuito WTA, ottenendo risultati significativi soprattutto nelle fasi iniziali di tornei importanti. Ha ottenuto il suo miglior piazzamento nel ranking WTA nel singolare, arrivando tra le prime 60 del mondo.
LEGGI ANCHE
Palermo, Brunori acquisto di gennaio? Decisivo nel girone di ritorno
Palermo da record, tre portieri fuori uso. E adesso?
Calciomercato Palermo, tre idee low cost tra gli svincolati
Servono almeno 6/7 giocatori pronti, non scherziamo
Calciomercato Palermo, Kasami più vicino? Le ultime
Palermo, per Murru e Di Chiara primi contatti: adesso palla al club
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, uomo si suicida dopo un’estorsione da parte della figlia 16enne
Cecilia Sala è stata liberata. Le ultime news
Sciopero 10 gennaio 2025: fermi treni, aerei e mezzi pubblici