TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, Saric può partire: due club turchi su di lui

Palermo Saric

 

Palermo, Saric può partire: due club turchi su di lui

Dario Saric, centrocampista del Palermo, potrebbe essere uno dei protagonisti del calciomercato: almeno di quello in uscita. Di una sua partenza si era già parlato la scorsa estate. Il giocatore che inizialmente sembrava rientrare nelle visioni di gioco di Dionisi (almeno in ritiro) sul finire dell’estate risultava ai margini del progetto.

Palermo, Saric in uscita?

Proprio negli ultimi giorni di agosto, prima dello scoccare del gong, circolavano voci sempre più insistenti su una sua partenza. Diverse le squadra accostate a Dario Saric, in particolare il Pisa. Le tempistiche strette e forse anche una decisione della società alla fine hanno fatto in modo che il centrocampista rimanesse in rosa.

Tuttavia, nel corso della stagione, il suo utilizzo ha dimostrato che il giocatore era ormai fuori dal progetto del Palermo. Dario Saric, infatti, nella stagione 2024/2025 ha collezionato solamente 5 presenze in campionato per un totale di 177′, ai quali si aggiungono due presenze in Coppa Italia.

Le voci di calciomercato su Saric

Come riporta l’esperto di calciomercato Nicolò Schira, sul calciatore ci sarebbero ben tre club. Si tratta del Frosinone ma anche di due club turchi che potrebbero riportare il centrocampista bosniaco dopo la grande stagione realizzata la passata stagione con l’Antalyaspor. Il centrocampista bosniaco è arrivato a Palermo nell’estate del 2022 direttamente da Ascoli Piceno per la cifra di 1.8 Mln, al termine di un’estenuante trattativa. La stagione in maglia bianconera è da incorniciare: 3 reti e 4 assist con prestazioni che incuriosiscono i club di A oltre che le società del campionato cadetto. Dopo il braccio di ferro vinto con la Cremonese, quell’anno in massima serie, Dario Saric si trasferisce in rosanero.

LEGGI ANCHE 

Palermo da record, tre portieri fuori uso. E adesso?

Calciomercato Palermo, tre idee low cost tra gli svincolati

Servono almeno 6/7 giocatori pronti, non scherziamo

Calciomercato Palermo, Kasami più vicino? Le ultime

Palermo, per Murru e Di Chiara primi contatti: adesso palla al club

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER