Calciomercato Raimondo, niente Palermo: fatta con la Salernitana
La Salernitana ha chiuso l’affare con il Bologna per l’attaccante Antonio Raimondo. Come riportato da Gianluca Di Mazio, il giocatore classe 2004 si trasferisce in prestito secco e ritroverà il tecnico Roberto Breda, con cui aveva condiviso l’esperienza alla Ternana nella scorsa stagione e che ha spinto per portarlo in granata. Raimondo aveva trascorso la prima parte di stagione al Venezia, collezionando soltanto 9 presenze tutte da subentrato, giocando una media di 13 minuti a partita.
Calciomercato Salernitana: fatta per Raimondo
“Forza Salernitana, sono felicissimo di essere qui”, queste sono le prime parole da giocatore della Salernitana per il giovane attaccante, che domani prenderà parte alla prima sessione di allenamento con i nuovi compagni. Raimondo era stato accostato anche al Palermo in queste settimane, ma il club campano ha anticipato tutti, bissando l’acquisto di Cerri e rafforzando il reparto offensivo.
La sua carriera
Nato a Ravenna il 18 marzo 2004, Raimondo è un giovane attaccante di 20 anni, alto 1,85 m, dotato di una notevole fisicità, grande istinto per il gol e abilità nell’attaccare gli spazi. Dopo aver iniziato nelle giovanili del Cesena, è approdato al settore giovanile del Bologna, dove si è messo in evidenza con numeri impressionanti nella Primavera rossoblù: 80 presenze, 44 reti e 7 assist.
Il suo debutto in Serie A è avvenuto a soli 17 anni in una sfida contro l’Hellas Verona nel 2021, e poco dopo ha giocato la sua prima gara da titolare contribuendo alla vittoria contro il Genoa. Tuttavia è nella passata stagione che la punta ha fatto le cose migliori: collezionando 38 presenze, 9 gol e 1 assist con la maglia della Ternana.
LEGGI ANCHE
Di Michele: “Osti a Palermo? Persona competente. Sul mercato…”
Calciomercato Palermo, i primi passi di Osti. Ora al lavoro
Di Michele sulla Serie B: “I playoff si faranno. Difficile fare pronostici”
Gardini: “La proprietà è rammaricata. Palermo merita la Serie A”
Osti: “Mercato? Deciderò io. Brunori è molto rasserenato”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Modena, Santoro: “Emozionante tornare a Palermo. Sarà una gara complicata”
Pisa, che acquisto per l’attacco: cifre da Serie A per la nuova punta
Calciomercato Spezia, colpa dalla A: si sogna in grande