Modena, Santoro: “Emozionante tornare a Palermo. Sarà una gara complicata”
Simone Santoro, centrocampista classe 1999, è uno dei protagonisti della stagione del Modena. Cresciuto nel settore giovanile del Palermo, Santoro ha mosso i suoi primi passi nel calcio professionistico con il Teramo, prima di approdare al Perugia e infine trasferirsi al club gialloblu. Il giocatore ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della preparazione per la ripresa del campionato e dell’imminente partita proprio contro il Palermo, sua città d’origine. Il giovane calciatore ha condiviso le sue sensazioni sul ritorno al Barbera, analizzando anche il momento della squadra e le difficoltà che il Modena si troverà ad affrontare in una partita che, per lui, ha un valore speciale. Ecco le parole rilasciate ai microfoni di TV Qui.
Modena in ripresa, Santoro: “siamo fiduciosi”
Santoro ha inizialmente parlato della preparazione in vista della ripresa del campionato: “Stiamo lavorando forte, il mister cura tutti i particolari e ho visto la squadra come l’avevo lasciata, ovvero in fiducia, e sono abbastanza tranquillo. La prima dopo le feste è sempre una partita insidiosa, ma abbiamo voglia di fare bene e arrivare in alto“.
Santoro, il ritorno a Palermo
Uno dei temi centrali dell’intervista è stato il suo ritorno a Palermo, dove ha vissuto gran parte della sua infanzia: “Per me sarà emozionante tornare a casa e avere tutta la famiglia presente allo stadio. Non avevo mai avuto la fortuna di giocare contro il Palermo, sarà la mia prima volta e sono felice di poter giocare davanti ai miei cari. Ci aspetta una partita non semplice: Palermo è un ambiente difficile, la squadra era partita con l’ambizione di vincere il campionato e sta attraversando un momento difficile, sarà ancora più complicato affrontarlo. Le partite si decidono con gli episodi, dobbiamo cercare di sfruttarli a nostro favore“.
LEGGI ANCHE
Palermo, non sarà rivoluzione ma quasi: una robusta inversione
Napoli, ufficiale l’arrivo di Hasa: il comunicato
Calciomercato Raimondo, niente Palermo: fatta con la Salernitana
Il Torneo delle Regioni sbarca in Sicilia: presente anche il Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Nasce la Serie B australiana: tra le stelle un ex Palermo
Calciomercato Raimondo, niente Palermo: fatta con la Salernitana
Pisa, che acquisto per l’attacco: cifre da Serie A per la nuova punta