Calciomercato Palermo, di nuovo sulle tracce di Gytkjaer
La sessione invernale di calciomercato prosegue senza sosta. E anche per il Palermo sembra stia iniziando a prendere forma la finestra di riparazione. Uno dei protagonisti indiscussi sino a questo momento è sicuramente Christian Gytkjaer. Il giocatore attualmente in forza al Venezia in Serie A, era già stato accostato ai rosanero nelle settimane precedenti. Adesso però sembrano esserci ulteriori novità. Vediamo da vicino le ultime news.
Il calciomercato del Palermo ha come obiettivo Gytkjaer
Il cambio dell’aerea sportiva, con Carlo Osti al posto di De Sanctis come direttore sportivo sembrava aver bloccato tutto. È stato necessario attendere qualche ora ma dalla conferenza di presentazione del dirigente appena arrivato e classe 1958, sembrano esserci già novità. Su Gytkjaer era piombata all’improvviso una diretta concorrente del Palermo: la Cremonese.
Il calciatore è stato protagonista nel corso della passata stagione in Serie B con il Venezia con ben 12 tra regular season e playoff. Ha inciso nettamente nella scalata che ha portato gli arancioneroverdi alla conquista della Serie A. Ma nell’attuale annata con Di Francesco come allenatore, ha trovato davvero poco spazio. 14 presenze tra massima serie e Coppa Italia, ma tutti spezzoni: i minuti racimolati sono solamente 330′. Dunque la Cremonese sembrava oramai essere a un passo dall’acquisto delle prestazioni sportive dell’attaccante danese, ma adesso sembra sia totalmente cambiato lo scenario.
Le nuove notizie sulla trattativa tra il Palermo e il Venezia per Gytkjaer
Secondo il noto giornalista Gianluca Di Marzio infatti, che ha reso nota la notizia negli ultimi istanti, il Palermo si sarebbe inserito nella trattativa che sembrava vicina alla chiusura. Le carte in tavola sono dunque rimescolate e le cose potrebbero nuovamente cambiare. Le prossime giornate se non ore potrebbero essere decisive per capire il futuro del bomber, al momento, lagunare. Si preannuncia una sessione di calciomercato invernale rovente.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Spezia, colpa dalla A: si sogna in grande
Sciopero 10 gennaio 2025: fermi treni, aerei e mezzi pubblici
Palermo, tra giocatori ai margini e titolari inamovibili
Kalinskaya, malore in gara: le condizioni della fidanzata di Sinner
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, report allenamento: la nota odierna
Palermo, Brunori acquisto di gennaio? Decisivo nel girone di ritorno
Galeoto: “Sassuolo e Pisa favorite. Salernitana? Pubblico da Serie A”