TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Calciomercato Salernitana, granata scatenati: ennesimo colpo dalla A

Palermo

Calciomercato Salernitana, granata scatenati: ennesimo colpo dalla A

Il calciomercato continua a essere infuocato e la squadra probabilmente più attiva del campionato di Serie B nelle ultime ore è la Salernitana. La dirigenza granata vuole correre ai ripari dopo una prima parte di stagione alquanto deludente. I campani si trovano al momento diciannovesimi in classifica. Il penultimo posto è figlio di sole quattro vittorie, sei pareggi e ben dieci sconfitte nelle 20 gare disputate sin qui.

Granata inarrestabili

Insomma da una squadra neoretrocessa non ci si aspetta di certo un lotta per non retrocedere in C. E dopo gli acquisti di Cerri dal Como e Raimondo in prestito dal Bologna, oltre che il classe 2001 Stefano Girelli, è stato ufficializzato da pochi istanti un altro giocatore. Segno che il calciomercato per la Salernitana sarà infuocato. Si tratta di Tommaso Corazza, laterale classe 2004 in arrivo anche lui dal Bologna a titolo temporaneo sino al termine della stagione. Ecco di seguito il comunicato pubblicato sul sito ufficiale della Salernitana.

Calciomercato Salernitana: il comunicato

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Bologna F.C. 1909 per il trasferimento in granata del laterale classe 2004 Tommaso Corazza. Il calciatore arriva a Salerno a titolo temporaneo fino al termine della corrente stagione.

Si tratta della primissima esperienza lontano da casa per il giovane, nato e cresciuto a Bologna. Dopo essersi messo in evidenza nel settore giovanile dei felsinei fino alla Primavera, l’anno scorso ha trovato spazio in 12 occasioni tra Serie A e Coppa Italia, competizione nella quale ha messo a segno anche un gol”.

E ancora dopo l’ennesimo acquisto in questa sessione di calciomercato da parte della Salernitana: “Nella prima parte di questa stagione, l’11 dicembre scorso, Corazza ha anche provato l’emozione di esordire in Champions League nei minuti finali di Benfica-Bologna. Nella sua nuova esperienza alla Salernitana, il giocatore ha scelto di vestire la casacca numero 16 e sarà subito a disposizione di mister Breda per la prossima sfida di campionato contro il Sassuolo”.

LEGGI  ANCHE

Incendi Los Angeles: distrutta la Sunset Boulevard. “Città spettrale”

Calciomercato Palermo, scivola via la prima settimana: le tabelle riassuntive

VIDEO – Diamanti non dimentica il Palermo: fa il bagno con la maglia rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER