TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Galeoto: “Sassuolo e Pisa favorite. Salernitana? Pubblico da Serie A”

Galeoto Sassuolo Pisa

 

Galeoto: “Sassuolo e Pisa favorite. Salernitana? Pubblico da Serie A”

Francesco Galeoto, ex calciatore del Palermo, è intervenuto ai nostri microfoni per parlare della società di Viale del Fante e dell’arrivo del direttore Osti al posto di De Sanctis. Di seguito le sue parole con diversi temi toccati. Dalla stagione dei rosanero fino al pronostico per la prossima partita contro il Modena, passando per Brunori e la Serie B. Per Galeoto un campionato di Serie B vinto con la Salernitana nell’annata 1997-1998 con Delio Rossi in panchina non venendo, però, confermato in massima serie passando al Pescara.

Successivamente, con Osti come direttore sportivo, ha ottenuto il triplo salto dalla Lega Pro fino alla Serie A con il Treviso vincendo il girone di C1 e la Supercoppa nel 2003. In Serie B, invece, un’altra promozione, senza vincere il campionato però, con il Treviso nel 2004-05 dopo le esclusioni di Torino e Perugia.

Le parole di Galeoto: “Sassuolo e Pisa favorite”

Sulla Serie B e Salernitana: “Come favorite in Serie B vedo il Sassuolo e Pisa che sono lanciatissime. Poi vedo bene Spezia ma anche Cremonese e Palermo possono dire la loro per le prime quattro posizione. Salernitana? A Salerno sono stato bene, è stato spettacolare. Ricordo l’obiettivo, prima della promozione, fosse una semplice salvezza ed invece vincemmo il campionato. Fu un campionato bellissimo che abbiamo stravinto, il pubblico è meraviglioso ed è da Serie A così come Palermo”.

Il pronostico sulla prossima partita dei rosanero

Pronostico Palermo-Modena: “Palermo-Modena è aperta a tutti i risultati, tornare dopo la sosta non è mai facile. Spero sempre che possa vincere il Palermo”.

LEGGI ANCHE 

Palermo, Brunori è il tuo acquisto di gennaio? Decisivo nel girone di ritorno

Palermo da record, tre portieri fuori uso. E adesso?

Calciomercato Palermo, tre idee low cost tra gli svincolati

Palermo, per Murru e Di Chiara primi contatti: adesso palla al club

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER