TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Serie B, Mandorlini: “Sassuolo favorita. Playoff? Cremonese la più costante”

Serie B Mandorlini

 

Serie B, Mandorlini: “Sassuolo favorita. Playoff? Cremonese la più costante”

Torna a parlare mister Andrea Mandorlini e lo fa ai microfoni dei colleghi di News.Superscommesse.it. Diversi i temi trattati nel corso dell’intervista. La Serie B, torneo in cui il tecnico è molto esperto, è stato uno di questi. Il tecnico ex Verona ha parlato delle possibilità di raggiungere la Serie A di Sassuolo e Pisa, fino ad arrivare alla lotta per i playoff. Di segfito le sue parole.

Serie B, Mandorlini sulla promozione diretta

“Il Sassuolo lo è, sicuramente. Ha una società solida con una forte disponibilità economica, oltre a un parco giocatori di alta qualità. Quindi, credo che il Sassuolo difficilmente sbaglierà l’obiettivo per quest’anno. È la principale favorita per vincere il campionato. Per contendersi il secondo posto, Pisa e Spezia mi sembrano quelle più complete”.

Serie B, Mandorlini e la lotta playoff

“La lotta al terzo nome che andrà in Serie A ci sarà la bagarre dei Playoff dove potrà accadere di tutto. Quello che risalta agli occhi della classifica è il distacco piuttosto considerevole tra le prime tre e la quarta, cioè la Cremonese. Mi sembra la squadra con un rendimento più continuo rispetto alle restanti. Poi, bisogna fare i complimenti alla Carrarese e alla Juve Stabia, perché da neopromosse stanno facendo un campionato a ottimi livelli. Anche queste due, credo, se la giocheranno per un posto utile nei Playoff, come pure il Palermo, il Catanzaro e il Brescia. La classifica resta molto corta e potrebbe inserirsi anche qualcuna che, in questo momento, si trova più indietro. Non bisogna dimenticarsi che è ancora un campionato lungo ed equilibrato, a parte le prime tre. Può succedere di tutto”. 

LEGGI  ANCHE 

Di Michele: “Osti a Palermo? Persona competente. Sul mercato…”

Calciomercato Palermo, accordo con un club turco per Saric: le ultime

Palermo da record, tre portieri fuori uso. E adesso?

Palermo, non sarà rivoluzione ma quasi: una robusta inversione

Calciomercato Palermo, idea svincolati: tre profili low cost

Pisa, che acquisto per l’attacco: cifre da Serie A per la nuova punta

Galeoto: “La stagione del Palermo inizia adesso. Brunori un lusso per la B”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER