Serie B, la partita gratuita della 21ma giornata su DAZN
La Serie B è pronta a ritornare. Dopo la sosta il campionato cadetto in questo weekend ricco di gare proverà nuovamente a emozionare i tanti tifosi e appassionati. Tante le gare interessanti e tra queste, una in particolare, sarà visibile gratuitamente su DAZN. Per la 21esima giornata Cesena-Cittadella, in programma domenica 12 gennaio ore 17:15, si potrà seguire senza alcun costo.
DAZN, per l’occasione, ha scelto di rendere disponibile questa partita in modalità free, una bella opportunità per i tifosi che non sono abbonati al servizio, ma vogliono comunque vivere le emozioni della Serie B. Grazie a questa iniziativa, tutti gli appassionati potranno seguire in diretta uno dei match più interessanti della giornata senza alcun costo aggiuntivo. La trasmissione sarà visibile su tutte le piattaforme supportate da DAZN, inclusi app per dispositivi mobili, smart TV e browser web, rendendo l’accesso al match semplice e immediato
DAZN, promozione Goal Pass per la Serie B
Inoltre, DAZN ha lanciato una promo speciale per gli appassionati di calcio, che consente di seguire l’intero campionato di Serie B a un prezzo contenuto. L’offerta Goal Pass permette di sottoscrivere un abbonamento con un costo più basso rispetto al piano tradizionale, ideale per chi desidera seguire solo il campionato cadetto senza impegni su altri sport. Con l’abbonamento Goal Pass, gli utenti potranno seguire non solo le partite della Serie B, ma anche altri eventi sportivi in programma su DAZN, beneficiando di una grande flessibilità.
Serie B: il post sulla partita gratuita su DAZN
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Calciomercato Serie B, un club interessato a Compagno
FOTO – Palermo, presenti Soriano e Galassi a Torretta
Palermo-Modena: ecco quanti tifosi ospiti in arrivo al Barbera
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Calciomercato Sampdoria, ufficiale Beruatto: la nota
Calciomercato Salernitana, granata scatenati: ennesimo colpo dalla A
La Gumina lascia la Sampdoria ma non la Serie B: il nuovo club