TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Mandelli: “Rispettiamo il Palermo. Il Modena ha fatto la sua prestazione”

Mandelli

L’allenatore del Modena Paolo Mandelli  ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa post partita della gara contro il Palermo di Dionisi. Ecco le impressioni e l’analisi del tecnico gialloblu.

Le parole di Mandelli

Sulla prestazione: “Avevamo tanto rispetto per il Palermo perché è una squadra forte e importante e sappiamo che può accendersi in qualsiasi momento. Siamo arrivati con intenzione di voler dire la nostra e nel primo tempo ci siamo riusciti creando anche situazioni importanti. Se fossimo riusciti a far gol noi la partita avrebbe preso una piega diversa. Subendo il gol alla fine del primo tempo, è cambiata l’inerzia della partita. Nella ripresa non pareggiando e subendo il 2-0, è diventato più difficile. Il Palermo ha acquistato fiducia e serenità”.

Le parole di Mandelli: tra risultato e prestazione

Sul risultato: “Bisogna accettare il risultato. Se guardassimo le statistiche ti dico il risultato non è giusto, ma se guardiamo il risultato è giusto così. Il Palermo ha cavalcato i momenti giusti della gara. Il Modena ha fatto la sua prestazione”.

LEGGI  ANCHE

Oltre 400 milioni per il nuovo stadio della Lazio

Servono almeno 6/7 giocatori pronti, non scherziamo

Palermo, ipotesi ritorno Kasami? Primi contatti con la Sampdoria

Trump sulla Meloni: “Ha preso d’assalto l’Europa”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER