TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Brunori: “Adesso sono al centro del progetto. Voglio restare a lungo”

Brunori

 

Il Palermo, ha affrontato il Modena nel match valido per la 21a giornata del campionato di Serie B. Ha parlato nel post gara, ai microfoni della conferenza stampa, l’attaccante e capitano rosanero Matteo Brunori. Ecco le sue parole.

Le dichiarazioni di Brunori

Sul gol e prestazione: “Per me vale tanto tornare al gol, soprattutto aver portato una vittoria in casa. Adesso mi sento veramente al centro del progetto e sono contento. Una liberazione il gol, un po’ di tutto. Personale, di squadra, per tutto quello che abbiamo subito in questi mesi. Non ce lo meritiamo, dobbiamo dare di più, serve una svolta. Da oggi riparte il nostro campionato”.

Sulla stagione: “Io sono qua e non voglio parlare di quello che è stato. Voglio mettermi tutto alle spalle. Non vedo l’ora di giocare tanto con il Palermo”.

Le dichiarazioni di Brunori: tra quota gol e primi sei mesi

Quota 10 gol da raggiungere e sintonia con i compagni: “Cerco di mettermi a disposizione come ho fatto nei mesi passati. Con Jeremy c’è sintonia, con tutti la davanti. C’è solo da trovare le giuste distanze. Sono contento che ha fatto gol anche Jeremy perché è importante per noi. Bisogna continuare così. Sappiamo che abbiamo un’altra opportunità in casa. Io penso e spero che arrivino i gol che bastano per un obiettivo comune. Cerco di dare il massimo in tutte le partite. Spero di dare il mio contributo”.

Sui primi 6 mesi di stagione: “Per un giocatore quando manca la fiducia è tutto. Sono e sarò sempre un professionista con questa maglia. Ho affrontato tutto questo con serenità anche se non era facile, ma sono qua e vesto la maglia del Palermo”.

LEGGI ANCHE

Oltre 400 milioni per il nuovo stadio della Lazio

Servono almeno 6/7 giocatori pronti, non scherziamo

Palermo, ipotesi ritorno Kasami? Primi contatti con la Sampdoria

Trump sulla Meloni: “Ha preso d’assalto l’Europa”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER