TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Brunori: “Contento di aver parlato con un vero direttore sportivo dopo sei mesi”

Palermo Brunori

Brunori: “Contento di aver parlato con un direttore sportivo dopo sei mesi”

Ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista il capitano del Palermo Matteo Brunori, dopo la vittoria per 2-0 siglata contro il Modena. Il bomber rosanero ha messo il suo zampino sul risultato con il gol che ha aperto la gara. Ecco le sue dichiarazioni.

Le parole di Brunori

Sugli ultimi mesi: “Sicuramente sono stati difficili per me. Il presente è che sono qua ed è la cosa che mi rende più felice. Voglio mettere alle spalle quello che è successo”.

Sul ritorno al Barbera con gol: “È stato emozionante. A tutti noi serviva, serve ricreare entusiasmo e ritrovare l’unione con la città, tifosi e staff”.

Su cosa è successo durante la sosta: “Sicuramente ci siamo parlati, era giusto capire cosa dovessimo fare. Non potevamo stare qui a guardarci e vivacchiare, bisognava dare una sterzata. Il mister ha visto questo di diverso, nell’atteggiamento e nel voler fare qualcosa di importante”.

Sull’obiettivo di ripartire: “Ripartenza vuol dire essere bravi a capire dove abbiamo fatto degli errori. Ancora è lunga, abbiamo le potenzialità per fare bene”.

Il suo pensiero su ciò che è successo e su Osti

Sulla gara: “Sicuramente sono venuti meno i risultati, che nel calcio sono la cosa che conta di più. Serve essere meno belli ma essere efficaci. Oggi siamo stati bravi per aver chiuso la partita, siamo stati cattivi e questa è la cosa più importante”.

Su quello che è successo: “Qualcosa ci è stato, ma la cosa che mi rende felice è che sono qua. Non sto qua a parlare, perché do solo importanza. Voglio stare qua a Palermo e fare il bene del Palermo”.

Sulla mancanza di continuità: “Ci è mancata la continuità e bisogna trovarla. Abbiamo del tempo e questa partita ci deve dare consapevolezza. Ci fa bene sentire la vicinanza della nostra gente e ci rende forti. Dobbiamo essere bravi noi a portarceli dalla nostra parte, dobbiamo lavorare ed avere entusiasmo”.

Su Osti: “Sicuramente sono stato molto contento di avere avuto l’opportunità di parlare con un direttore vero dopo sei mesi. Mi ha detto le cose come stanno e io ho detto che volevo stare a Palermo. Mi ha dato piena disponibilità e sono molto felice di questo”.

Su Sirigu: “È una persona eccezionale, ci fa divertire ogni giorno e porta entusiasmo e esperienza. Oggi era il suo compleanno e gli regaliamo questa vittoria perché se la merita. È un valore aggiunto per noi”.

 

Calciomercato Palermo, scivola via la prima settimana: le tabelle riassuntive

Palermo, non sarà rivoluzione ma quasi: una robusta inversione

Pisa, che acquisto per l’attacco: cifre da Serie A per la nuova punta

LEGGI  ANCHE 

E’ ovvio che non basta solo cambiare ds

Modena, Caso per raggiungere i playoff: Palermo nel mirino

Palermo-Modena, probabili formazioni: ritorno di Gomes dal 1′?

Dionisi: “Io mi sento in discussione. Brunori vuole riprendersi tutto”

Calciomercato Salernitana, granata scatenati: ennesimo colpo dalla A

Karius pronto a tornare in campo: il suo nuovo club

Calciomercato Saric, il ds del Cesena Artico: ” Nome spendibile”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER