TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Spettacolo Palermo con Brunori e Le Douaron

Palermo

Brunori più Le Douaron. Il Palermo lotta e vince   

Il Modena cade dopo 8 giornate positive. Il riassetto tattico di Dionisi e il nuovo spirito dei rosanero fanno la differenza
La squadra ritrova coraggio e concretezza davanti a 17 mila tifosi

 

Questi i titoli  del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Paolo Vannini sottolinea come il  Palermo ha iniziato bene il 2025 con una vittoria convincente in una giornata di pioggia, battendo il Modena 2-0. La squadra ha mostrato una buona applicazione  collettiva, con giusto merito alla difesa e a un modulo più adatto alle circostanze. Il primo gol stagionale su azione di  Brunori, che ha sbloccato la partita dopo un lungo controllo del VAR. Forse il Modena, privo di un paio di elementi importanti in difesa (Cauz e Zaro) è stato un pizzico presuntuoso e si è fermato dopo 8 risultati utili consecutivi. Dopo il gol la reazione della squadra di Mandelli è stata piuttosto flebile.

Palermo-Modena 2-0, le pagelle: Brunori è tornato. Ranocchia piedi d’oro

Palermo Modena 2-0, Brunori esalta il Barbera: rotto il digiuno

Brunori: “Contento di aver parlato con un vero direttore sportivo dopo sei mesi”

Brunori: “Adesso sono al centro del progetto. Voglio restare a lungo”

La seconda rete è stata siglata da Le Doauron, sfruttando un altro assist di Ranocchia. Poi, la squadra di casa ha mantenuto un buon equilibrio, e i cambi degli ospiti non hanno portato particolari benefici, anzi è stato il Palermo a sfiorare il terzo gol. Sirigu  portava sicurezza e ha chiuso da capitano (uscito Brunori)  il suo ritorno fra i pali dopo 14 anni dall’ultima presenza in campionato.