TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Cremonese, si infiamma l’asse con il Cagliari: maxi scambio in arrivo

Cremonese

 

Cremonese, si infiamma l’asse con il Cagliari: maxi scambio in arrivo

L’asse Cagliari-Cremona si è infiammato nelle ultime ore con il possibile scambio che porterebbe in grigiorosso Azzi e Lapadula. La strada inversa, quindi verso la Sardegna, sarebbe invece compiuta dal duo Johnsen e Bonazzoli. Due possibili cessioni e altrettanti arrivi per la formazione lombarda. A riportarlo è l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio che lancia la notizia come possibile destinazione dei quattro atleti.

Serie B, calciomercato: Cremonese-Cagliari

La Serie B è pronta ad accogliere nuovamente Azzi e Lapadula. Per Azzi esperienza tra Cagliari e Modena in cadetteria mentre Lapadula vanta un curriculum vincente in Serie B tra gol e trofeo di capocannoniere vinto con il Pescara oltre che con i sardi. Il calciomercato si infiamma con possibili intrecci che iniziano a susseguirsi.

Cremonese, la situazione in classifica: Serie B

La classifica sorride alla Cremonese che al momento si ritrova al quarto posto con 33 punti in campionato. Lo Spezia, che si ritrova al terzo posto, è distante solo 6 punti mentre al quinto posto i campani della Juve Stabia seguono a 30 punti. L’arrivo di Lapadula e di Azzi, potrebbero regalare a mister Stroppa due calciatori importanti per la categoria con l’obiettivo di inseguire il terzo posto in classifica. La seconda posizione, con il Pisa al momento, è distante 13 punti mentre il Sassuolo capolista ben 16. La classifica è in continuo mutamento e chissà che i due possibili acquisti non aiutino la formazione lombarda ad agguantare la Serie A con una delle due strade percorribili: promozione diretta o playoff con un posizionamento ottimale.

LEGGI  ANCHE 

TifosiPalermo, ecco il nuovo palinsesto: in arrivo due programmi

Calciomercato Saric, Salernitana in forcing. Le ultime

Calciomercato Palermo, quindi Gomes e Brunori non si muovono?

Palermo, nessuna bomba carta contro il pullman: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER