TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, Blin torna ad allenarsi in gruppo: le immagini

Palermo Blin

Palermo, Blin torna ad allenarsi in gruppo: le immagini

Alexis Blin, centrocampista del Palermo, è tornato ad allenarsi col gruppo. Dopo un lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo di gioco. Un infortunio avuto proprio contro la partita di andata con la Juve Stabia. Il giocatore ora è pronto a tornare anche se il suo inserimento dovrebbe essere graduale.

Il giocatore che si era infortunato a inizio stagione, è rimasto molto tempo fuori in seguito all’operazione per la ricostruzione del tendine del bicipite femorale. Una situazione che aveva anche condizionato le scelte tecniche di Dionisi. L’allenatore toscano aveva fatto affidamento su Blin, arrivato la scorsa estate dal Lecce. Un’operazione importante di mercato che aveva rinforzato nettamente il centrocampo rosanero.

Le immagini di Blin dell’allenamento col Palermo dopo l’infortunio

Alexis Blin torna dopo mesi ad allenarsi sul campo del centro sportivo di Torretta. Un recupero importante per Dionisi e per il Palermo. Il centrocampista francese, diventa così, quasi un nuovo acquisto del mercato di gennaio. Il suo recupero, infatti, dà maggiore qualità al centrocampo rosanero. L’esperienza e la tecnica di Blin, acquistato in estate dal Lecce, ne avevano fatto uno degli acquisti più importanti della scorsa estate. In poche partite aveva già fatto vedere tutta la sua tecnica ed era riuscito a dare la propria impronta al reparto del Palermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial)

LEGGI  ANCHE 

E’ ovvio che non basta solo cambiare ds

Modena, Caso per raggiungere i playoff: Palermo nel mirino

Palermo-Modena, probabili formazioni: ritorno di Gomes dal 1′?

Dionisi: “Io mi sento in discussione. Brunori vuole riprendersi tutto”

Calciomercato Salernitana, granata scatenati: ennesimo colpo dalla A

Karius pronto a tornare in campo: il suo nuovo club

Calciomercato Saric, il ds del Cesena Artico: ” Nome spendibile”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER