TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Serie B, Salernitana in chiusura per Caligara

Serie B Salernitana Caligara

 

Serie B, Salernitana in chiusura per Caligara

La Salernitana è in chiusura per l’acquisto di Fabrizio Caligara, centrocampista del Sassuolo, conosciuto dai dirigenti Breda e Valentini, che lo hanno già allenato ai tempi dell’Ascoli. Caligara rappresenta l’opzione preferita rispetto ad altri nomi sul taccuino della Salernitana. Se l’affare dovesse andare a buon fine, la squadra potrebbe considerare concluso il mercato, a meno che non emergano opportunità interessanti all’ultimo minuto. A riportarlo è Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato.

Serie B, Salernitana: possibili cessioni e arrivi nel reparto offensivo

Con l’arrivo imminente di Caligara a centrocampo, la Salernitana sembra aver completato il reparto offensivo grazie agli arrivi di Cerri e Raimondo, alle conferme di Torregrossa e Verde, e al contributo di Wlodarczyk, che rimarrà in squadra dopo il prestito dallo Sturm Graz. Tuttavia, la situazione di Braaf è ancora incerta, così come quella di Simy, che rischia di restare ai margini della squadra fino a giugno. L’acquisto di Caligara potrebbe anche portare a qualche cessione: Kallon e Hrustic, con quest’ultimo considerato cedibile, potrebbero lasciare la squadra se dovesse arrivare un altro centrocampista. Dalmonte e Maggiore sono tra i partenti, con quest’ultimo che, a causa di un ingaggio elevato, sta rendendo più complicata una sua cessione.

Caligara, dalla Champions League alla Salernitana

Fabrizio Caligara, dopo un’esperienza in Serie A con il Cagliari, dove debutta nel 2018, e vari prestiti all’Olbia e al Venezia, trova la sua dimensione nell’Ascoli. Qui diventa un perno fondamentale del centrocampo, contribuendo alla salvezza della squadra e alla corsa ai playoff, confermando il suo talento che adesso lo vedrà scendere in campo con la Salernitana.

LEGGI ANCHE

Cremonese, si infiamma l’asse con il Cagliari: maxi scambio in arrivo

Messina, uccide la madre durante una lite: arrestato ventiseienne

Palermo, il report dell’allenamento odierno

Palermo, Blin torna ad allenarsi in gruppo: le immagini

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER