TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Serie C, lo sfogo di Baldini: “Più ipocriti trovo, più godo nell’offenderli”

serie c baldini

Silvio Baldini, ex allenatore del Palermo, oggi alla guida del Pescara in Serie C si è sfogato nel corso di una conferenza stampa prepartita. Il mister ha parlato della sua visione particolare del mondo del calcio e delle persone con cui si interfaccia. Ecco alcune delle dichiarazioni di Silvio Baldini.

Le dichiarazioni di Baldini, allenatore del Pescara in Serie C

“Quando io dico che voglio andare in Serie B, voglio andare A, vuoi che non lo sappia con tutte queste di cazzo, ora faccio il cafone quando dico così. Perché è l’unica maniera per rifarmi contro questi ignoranti. Queste teste di cazzo che mi prendono per il culo, che diranno che cosa ha fatto, che cosa inventa, che cosa pensa di fare, che il mondo del calcio è fatto di poveri di ruffiani”.

“Infatti è un mondo in cui tu cerchi di parlare all’anima dei giocatori, prima che alla testa al loro cuore e questi ragazzi ti ascoltano, ma gli vengono messi dei dubbi. Quindi ti immagini come mi stanno nei coglioni le persone che vogliono tradire in continuazione e ti immagini come io, anche se ho dispiacere alla mia famiglia, come mi sento”.

“Più stronzi trovo, più ipocriti trovo, più traditori trovo e più godo nell’offenderli. Poi sono capace di soffrire, e aver amarezze”.

Questo il lungo sfogo dell’allenatore Silvio Baldini. Uno sfogo duro contro il mondo del calcio, e alcune figure in particolare. Una filosofia particolare, che sicuramente lo ha sempre contraddistinto.

LEGGI ANCHE:

Palermo-Modena, al Barbera si sfidano le cooperative del gol

“Compro l’Akragas e porto Pato”ma il patron veneto è già sparito

Missione City nel momento più delicato

Salgono le quotazioni di Gomes

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER