TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

TifosiPalermo, ecco il nuovo palinsesto: in arrivo due programmi

Bi-Zona

 

TifosiPalermo, ecco il nuovo palinsesto: in arrivo due programmi

La famiglia di TifosiPalermo non si ferma e raddoppia, anzi triplica. Nuove trasmissioni in arrivo nel già ricco palinsesto settimanale. Per tutti gli amanti della Serie B, e dei colori rosanero, sono in arrivo ben due programmi. Si inizia il martedì sera alle ore 21:30 con “Bi-Zona” condotta da David Majorca con la presenza di nuovi ospiti. In ogni puntata, la prima martedì 14 gennaio 2025, è prevista la presenza di giornalisti per trattare la giornata di Serie B conclusa, sempre con uno sguardo a quella successiva. Ogni settimana interlocutori sempre diversi per parlare del campionato più imprevedibile d’Italia: la Serie B. Non solo Palermo ma tutte le squadre verranno trattate all’interno del nostro nuovo programma settimanale. In occasione della prima puntata confermata la presenza del nostro direttore Carlo Cangemi e di Fabio Tedesco oltre David Majorca e con loro il direttore di Sassuolonews.net, Antonio Parrotto.

TifosiPalermo non si ferma perchè dopo il martedì sera, sempre alle 21:30, vi presenta un altro programma. Nasce “Generazione Rosanero”, un appuntamento immancabile che riguarderà il settore giovanile e femminile del Palermo. Uno sguardo particolare verrà rivolto alle gesta della squadra Primavera, di quella Femminile e dell’Under 17, per commentare la stagione che stanno vivendo con immagini, video e tanti altri contenuti. “Generazione Rosanero” andrà in onda ogni mercoledì sera alle ore 21:30.

E nel fine settima, immancabili, tornano Il prepartita, sabato alle ore 21,30, e il Club di Tifosi domenica sempre alle 21,30.

Palinsesto TifosiPalermo

  • Martedì ore 21:30: “Bi -Zona”;
  • Mercoledì ore 21:30: “Generazione Rosanero”;
  • Il giorno prima del match: pre partita ‘Club di Tifosi”;
  • Domenica ore 21:30 “Club di Tifosi”;

Dove seguire TifosiPalermo

Tutte le nostre trasmissioni saranno visibili su tutti i canali social redazionali. Potrete seguire, comodamente da casa dal computer o da un semplice smartphone, direttamente collegandovi sui profili di TifosiPalermo su Instagram, Facebook e Youtube.

LEGGI  ANCHE 

Terremoto Giappone, dopo la scossa magnitudo 6.9 è allerta tsunami

Catania ancora ko: la Juventus Next Gen vince al Massimino

E’ ovvio che non basta solo cambiare ds

Palermo, non sarà rivoluzione ma quasi: una robusta inversione

Dionisi: “C’è sempre da migliorare. Da martedì torneremo a spingere”

Mandelli: “Rispettiamo il Palermo. Il Modena ha fatto la sua prestazione”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER