Cittadella, Carissoni: “In estate io vicino al Palermo. C’è un ma”
Lorenzo Carissoni, giocatore in forza al Cittadella, è tornato a parlare del campionato di Serie B. Il duttile giocatore classe ’97 si è concentrato sull’attuale stato di forma della sua squadra. Il Citta infatti nelle ultime cinque uscite non ha mai perso. Due i pareggi contro Cremonese e Cesena (ultima gara disputata), tre invece le vittorie contro Reggiana, Sudtirol e Palermo.
Insomma i granata sono in un vero e proprio stato di grazia. Inoltre, il giocatore, si è soffermato anche sulle voci di mercato della scorsa estate, che lo vedevano accostato al Palermo di mister Alessio Dionisi. Carissoni ha dato la propria risposta nel corso del programma Rigorosamente Cittadella. Ecco di seguito le sue parole.
Calciomercato Palermo, tanti rumors ma pochi fatti: le ultime
Le considerazioni sul momento attuale
“Ora che arrivano i risultati ogni sforzo che facciamo è ripagato ed è una grande soddisfazione per noi: anche mentalmente adesso siamo più leggeri. Il pareggio strappato a Cesena ci soddisfa: quella romagnola è una squadra molto forte, per noi è importante quindi offrire sempre grandi prestazioni. Poi a volte gira bene, altre meno, ma se il Cittadella fa il suo non avrà mai rimpianti”.
Cittadella: le parole di Carissoni sul possibile approdo al Palermo
“Okwonkwo? L’ho visto dal vivo, ci ho giocato contro due volte: ha una grande esplosività, calcia di destro e sinistro. Ho parlato con Branca e mi ha confermato che è un attaccante incredibile: sono sicuro che se arriva ci darà una grossa mano, senza dubbio. Io al centro del mercato la scorsa estate? C’erano stati contatti con il Palermo, ma una trattativa per andare in porto deve far combaciare tutti i pezzi del puzzle”.
Altro clean sheet in casa, la difesa ora dà più garanzie
LEGGI ANCHE
È caccia ad un terzino sinistro
Allarme Barbera: Dionisi in esilio, rischio concreto
Il Palermo e il Sassuolo su Adorante
Il Palermo punta Gytkjaer
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER