TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Il Gattopardo sbarca su Netflix: ecco quando

Il Gattopardo Netflix

 

Il Gattopardo sbarca su Netflix: ecco quando

Adesso si. C’è finalmente la data di uscita de Il Gattopardo: la serie evento, che include anche scene girate a Palermo, che debutterà su Netflix il 5 marzo. La serie, composta da sei episodi, è tratta dal celebre romanzo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa. La serie Il Gattopardo, tratta dall’omonimo romanzo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa, arriverà su Netflix il 5 marzo. Tra i protagonisti, Kim Rossi Stuart nel ruolo di Don Fabrizio Corbera, Principe di Salina, insieme a Benedetta Porcaroli, Deva Cassel e Saul Nanni.

Il Gattopardo: girato tra Palermo, Siracusa, Catania e Roma

Ambientata nella Sicilia del 1860, la serie esplora temi universali come il potere, l’amore e i sacrifici legati al progresso, seguendo le difficoltà di Don Fabrizio nel proteggere la sua famiglia durante l’Unificazione italiana. Girata tra Palermo, Siracusa, Catania e Roma, è prodotta da Indiana Production e Moonage Pictures.

Il Gattopardo su Netflix

Netflix trasmetterà questa meravigliosa serie: “Il Gattopardo”. Per la piattaforma streaming rappresenta un’operazione importante per dare spazio ad un classico della letteratura per un pubblico internazionale oltre che nostrano. La serie tratta tanti temi. Tra i temi universali si ritrovano il declino della nobiltà, il potere della borghesia emergente e il prezzo del progresso. Ogni puntata, ben 6 previste, tratteranno temi unici e caratterizzano i protagonisti. Adesso non tocca che aspettare l’uscita per potere assistere a questa serie. La serie “Il Gattopardo” uscirà su Netflix il 5 marzo 2025.

LEGGI  ANCHE 

Sampdoria, ufficiale l’arrivo di Niang

Palermo, Desplanches cambia agente

Samuele Romeo: “Il Palermo non è una corazzata. La città si merita la Serie A”

TifosiPalermo, ecco il nuovo palinsesto: in arrivo due programmi

Calciomercato Saric, Salernitana in forcing. Le ultime

Calciomercato Palermo, quindi Gomes e Brunori non si muovono?

Palermo, nessuna bomba carta contro il pullman: le ultime

Calciomercato Palermo, idea svincolati: tre profili low cost

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER