
Australian Open, Sinner fatica ma batte Schoolkate
Jannik Sinner soffre ma poi vince contro Tristan Schoolkate nel match valido per il secondo turno dell’Australian Open. Il numero uno al mondo, ha chiuso la sfida in quattro set, faticando non poco soprattutto nel primo set, vinto proprio dal padrone di casa, ammesso al torneo con una wild card. Alla fine però il punteggio recita: 4-6, 6-4, 6-1, 6-3, in circa 2 ore e 45 minuti di gioco. Al terzo turno, il tennista azzurro affronterà lo statunitense Marcos Giron, vincitore sull’argentino Tomas Etcheverry.
Australian Open, Sinner accede al terzo turno
Partita complicata per l’altoatesino che ha sofferto soprattutto il servizio dell’avversario soprattutto sulla risposta a destra. Inoltre la capacità di giocare sottorete ha sorpreso Sinner, che nel primo set non è mai riuscito ad imporre il ritmo. Tuttavia, smaltito il primo set, si rivede il numero 1 al mondo che non lascia nulla al caso. Ne sono una prova i 3 set vinti in totale controllo, non lasciando spazio a possibili ribaltoni da parte dell’avversario.
Il tennista italiano tornerà in campo sabato 18 gennaio, in mattinata con orario ancora da definire, per sfidare Marcos Giron, numero 43 del mondo. Per i due sarà il secondo confronto dopo quello di due anni fa, nell’ottobre 2023, in cui Sinner ha avuto la meglio per due set a zero.
Del Grosso: “Il Palermo CFA a Torretta? Un sogno”
Del Grosso: “Classifica? Merito dei ragazzi, quasi tutti di Palermo”
LEGGI ANCHE
Serie B, la partita gratuita della 22ma giornata su DAZN
Il ds Osti fa spazio ai rinforzi: anche Borrelli nel mirino
Adorante e Gytkjaer nella lista del ds Osti
Brunori si vede solo in rosanero, si lavora al prolungamento
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Funerali di Papa Francesco: dove vederli in diretta Tv e streaming
Sara Campanella, parla il suo assassino: “Ho compiuto il gesto peggiore”
Allarme bomba all’aeroporto di Palermo: 23enne francese trasporta ordigno inesploso