
Barcellona, Yamal adesso è pronto: in arrivo la numero dieci?
La maglia numero 10 del Barcellona, uno dei numeri più iconici della storia del club, sta per trovare un nuovo proprietario. Dopo che Ansu Fati non è riuscito a fare sua l’eredità di grandi campioni come Lionel Messi e Ronaldinho, il futuro della casacca sembra destinato a un nuovo talento. Lamine Yamal, prodigio 17enne della cantera blaugrana, potrebbe essere il prossimo a indossare quel numero prestigioso a partire dalla prossima stagione.
Barcellona, l’addio a Ansu Fati
Ansu Fati, classe 2002, è stato uno dei giovani più promettenti della cantera del Barcellona. Con la maglia numero 10, molti speravano che potesse diventare il successore di Lionel Messi, ma il suo percorso è stato segnato da infortuni e difficoltà. Nonostante alcuni sprazzi di classe, Fati non è riuscito a esplodere come ci si aspettava, anche a causa delle enormi pressioni a cui è stato sottoposto. Ora, ai margini del progetto di Hansi Flick, il suo futuro al Barcellona sembra essere sempre più incerto. L’addio al club, che lo ha visto crescere, appare ormai vicino.
Lamine Yamal: pronto per il numero 10 del Barcellona
Con il futuro di Fati in bilico, il numero 10 potrebbe passare nelle mani di Lamine Yamal, una delle promesse più brillanti del calcio mondiale. Secondo quanto riportato da El Chiringuito, il giovane talento, attualmente con il numero 19, sarebbe pronto a cambiare nuovamente maglia, dopo aver indossato il 41, il 27 e ora il 19. Yamal, che ha già mostrato qualità straordinarie nonostante la sua giovane età, ha avuto un impatto importante sia per il Barcellona che con la nazionale spagnola, dove indossa già il numero 10. Un futuro luminoso lo attende, e ora potrebbe avere l’opportunità di brillare sotto i riflettori di un numero leggendario, che lo collocherebbe accanto ai grandi del passato come Messi e Ronaldinho.
LEGGI ANCHE
Cremonese, sempre più vicino Azzi: le ultime
Palermo-Juve Stabia, arbitra Massimi: nuovo incrocio con le due squadre
Calciomercato Juventus, Cambiaso in partenza? Una big su di lui
Palermo-Juve Stabia, arbitra Massimi: nuovo incrocio con le due squadre
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Pescara, Baldini: “Possiamo andare in Serie B anche da decimi”
Pastore sul Palermo: “La proprietà non è un problema. Playoff? Sono i più attrezzati”
Foggia, trasferta a Crotone a spese dei giocatori