
Palermo-Juve Stabia, arbitra Massimi:
Il Palermo affronterà la Juve Stabia nel prossimo turno di campionato: a dirigere la gara sarà Massimi. Gli uomini di Dionisi puntano a ripetere la vittoria conquistata in casa al Barbera contro il Modena per 2-0.
E dall’altro lato del campo i rosanero e troveranno una Juve Stabia pronta a lottare per mantenere il proprio posto in classifica. Premesse che quindi fanno presagire uno scontro emozionante. E a prendere le redini del match ci sarà un arbitro esperto, un fischietto che ha calcato in ben 62 occasioni i terreni di gioco della Serie B. Stiamo parlando di Luca Massimi della sezione di Termoli. Il direttore di gara classe 88′ ha già arbitrato diversi incontri con le due formazioni sopra citate come protagoniste. Partendo dai padroni di casa, i precedenti sono ben otto.
Palermo-Juve Stabia: i precedenti con Massimi
Tre le vittorie rosanero (contro Carpi e Bari), due i pareggi, tre le sconfitte. Con Massimi il Palermo in casa non ha mai perso. La riprova è stata l’ultima partita della stagione contro la Reggiana, finita per 2-0. I tifosi dei rosa potrebbero quindi ben sperare nella riuscita della prossima gara.
I precedenti della Juve Stabia
Analizzando lo score dell’arbitro con la Juve Stabia, abbiamo ben sei match diretti da Massimi. Conta 6 precedenti con la Juve Stabia: 2 vittorie, 3 pareggi, 1 sconfitta. Uno score positivo dunque anche per la squadra campana. Quella più recente nella storia della Juve Stabia è di quest’anno. Altra gara fuori casa per i campani, in quell’occasione contro la Sampdoria e che si è conclusa con una vittoria per 1-2.
Massimi, dunque, in questa stagione di Serie B ha già portato bene ad entrambe le squadre da capire dunque come finirà la prossima gara.
LEGGI ANCHE
Serie B, la partita gratuita della 22ma giornata su DAZN
Il ds Osti fa spazio ai rinforzi: anche Borrelli nel mirino
Adorante e Gytkjaer nella lista del ds Osti
Brunori si vede solo in rosanero, si lavora al prolungamento
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo-Sassuolo, il dato sui titoli emessi
Pohjanpalo gol con dedica: la piccola Penelope compie un anno
FOTO – Palermo-Sassuolo: le prime immagini dal Barbera