
Trapani su Balotelli: la proposta del presidente Antonini
Il Trapani Calcio, neopromossa in Serie C, sta cercando di fare un colpo di mercato che potrebbe stravolgere le sorti della stagione. Il presidente del club siciliano, Valerio Antonini, ha lanciato un appello a Mario Balotelli, attraverso un tweet che ha subito scatenato l’entusiasmo dei tifosi. “Mario Balotelli…sarebbe un piacere averlo a Trapani con noi, un campionissimo a cui darei il massimo della protezione e supporto per fargli vivere al meglio il campo. Mario, ci vieni? Io sono pronto a parlarne…”.
Balotelli vicino all’addio al Genoa
La storia di Mario Balotelli con il Genoa sembra arrivata ai titoli di coda. Dopo un inizio stagione difficile, l’attaccante ha giocato solo 56 minuti in sei partite, trovandosi sempre più ai margini della squadra a causa del cambio di allenatore. Non convocato per la partita contro la Roma, Balotelli ha visto il suo futuro sempre più incerto, con il Genoa che ha ingaggiato l’attaccante Cornet dal West Ham, spingendolo ulteriormente nelle retrovie. Il Trapani, dunque, potrebbe essere una valida alternativa, offrendo a Balotelli un’opportunità di riscatto e un progetto stimolante che punta alla promozione in Serie B.
Trapani: un progetto ambizioso
Nel frattempo, il Trapani sta portando avanti un progetto ambizioso sotto la guida di Ezio Capuano, con l’obiettivo di consolidarsi tra le prime della Serie C. Attualmente, la squadra si trova all’ottavo posto con 32 punti, distante 12 lunghezze dalla vetta, ma il club lavora con determinazione per migliorare e raggiungere obiettivi importanti. Il Trapani ha costruito un team competitivo e, nonostante qualche difficoltà, continua a crescere. In questo contesto, il club siciliano potrebbe rappresentare una possibilità stimolante per Mario Balotelli, che, pur non volendo scendere di categoria, potrebbe vedere nell’ambiente motivato del Trapani una chance per rilanciarsi e tornare protagonista.
LEGGI ANCHE
Calciomercato, Bonfanti in prestito al Bari
Palermo C5 autentico rullo compressore: i rosanero si impongono 5-2 in casa del Ficarazzi
Carlo Ancelotti pronto a lasciare il Real Madrid. Le ultime
Palermo, Pohjanpalo in rosa? Da rivale ad amico
Altre News
Pescara, Baldini: “Possiamo andare in Serie B anche da decimi”
Pastore sul Palermo: “La proprietà non è un problema. Playoff? Sono i più attrezzati”
Foggia, trasferta a Crotone a spese dei giocatori