TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Accomando: “Pohjanpalo vicino al Palermo. Henry verso l’addio”

Palermo Henry

 

Accomando: “Pohjanpalo vicino al Palermo. Henry verso l’addio”

“#Palermo, sempre più vicino l’arrivo di #Pohjanpalo dal #Venezia. Si chiuderà a 4M, con ingaggio da 1.3 per l’attaccante. Il suo arrivo porterà alla cessione di Henry, probabile permanenza in Italia per il francese”.

Con questo tweet il giornalista di DAZN Orazio Accomando ha aggiornato la situazione legata al trasferimento di Joel Pohjanpalo a Palermo.

Palermo, Henry verso l’addio

La situazione per l’arrivo del finlandese dovrebbe liberare l’attaccante francese Thomas Henry, che ultimamente, salvo nelle prime partite, ho trovato pochissimo spazio in maglia rosanero. L’addio dell’attaccante francese libererebbe un posto per il centravanti ex Bayer Leverkusen. Si attenderanno le prossime ore per gli sviluppi sulla trattativa. Nel frattempo il Venezia ha individuato nel nome di Shomurodov il possibile sostituto al capitano Pohjanpalo. Il valzer gli attaccanti inizia ad aleggiare tra Serie A e B.

Pohjanpalo, i suoi numeri

Palermo Pohjanpalo ci siamo? Sembra proprio di sì, la società del capoluogo siciliano è vicina più che mai alla chiusura del primo colpo ufficiale del calciomercato. Il primo colpo potrebbe essere Joel Pohjanpalo, non un nome qualunque visto lo score in Serie B in questi ultimi due anni. L’attaccante classe 1994 ha segnato già in 6 occasioni quest’anno con la maglia del Venezia, contribuendo e non poco ai punti conquistati dalla ciurma di Di Francesco ma le avances del Palermo potrebbero avere presto la meglio. La trattativa sia molto vicina alla chiusura. Adesso non rimane che aspettare, Pohjanpalo è vicino al Palermo più che mai. Per lui 48 gol in 95 partite giocate con il Venezia tra Serie A e B, con un titolo di capocannoniere vinto nell’annata 2023/24, con successiva promozione del club lagunare in Serie A.

LEGGI ANCHE

Australian Open, Sinner batte Shelton: in finale c’è Zverev

Palermo, il report dell’allenamento di oggi

Venezia, per Shomurodov è questione di giorni: e spunta un altro nome

Pohjanpalo, c’è chi spinge per la sua cessione. E non è il Venezia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER