
Venezia, Diakitè è il nome nuovo
Il difensore del Palermo arriverebbe dopo uno scambio con Candela. Tante trattative. Il Venezia, per sostituire Pohjanpalo, vorrebbe prendere Andrè Silva, punta ex Milan
Questi i titoli di La Nuova di Venezia/Mestre, oggi in edicola.
L’articolo di Giuseppe Malaguti
In casa Venezia è un periodo di grande fermento, con la squadra alle prese con la preparazione di una partita cruciale per la salvezza contro il Verona, mentre la dirigenza lavora intensamente per rinforzare la rosa. La cessione di Joel Pohjanpalo al Palermo è ancora in bilico, ma il club lagunare sta già guardando al futuro, con l’intento di sostituire l’attaccante finlandese con un grande nome.
Tra le opzioni per l’attacco, il Venezia ha preso contatti con il Lipsia per Andrè Silva, ex Milan e nazionale portoghese, che potrebbe arrivare in prestito oneroso per circa 850.000 euro. Inoltre, il club rosanero sta cercando di rafforzare anche la difesa e le corsie laterali, con Antonio Candela del Venezia come possibile obiettivo. In questo caso, il Palermo potrebbe inserire Salim Diakité nell’affare, cercando di finalizzare uno scambio tra i due club.
Reggiana-Palermo, settore ospiti infuocato: quanti biglietti venduti
Venezia, Shomurodov la prima scelta: si libera Pohjanpalo?
Si rivive l’incubo di quando Zamparini portò via il bomber Maniero
Un altro obiettivo del Venezia è Eldor Shomurodov, attaccante della Roma, che potrebbe lasciare i giallorossi dopo essere finito ai margini. Il Venezia ha fatto un’offerta per acquistarlo a titolo definitivo, superando l’Empoli, che invece puntava su un prestito.
Il mercato offensivo del Venezia include anche Cedric Gondo della Reggiana, un altro nome che piace alla dirigenza. Nel frattempo, la trattativa per rinforzare la mediana si sta concludendo con l’arrivo di Kike Perez dal Real Valladolid, per un trasferimento da 1 milione di euro. Anche il difensore Alessandro Marcandalli, in prestito dal Genoa, sta per unirsi al club lagunare.
Palermo, anche Candela nell’operazione Pohjanpalo? Le ultime
Marchiol su Pohjanpalo: “Situazione grottesca. Palermo piazza giusta”
Magnani verso Palermo? La decisione del Verona
LEGGI ANCHE
Calciomercato Sampdoria: possibile colpo dalla Serie A
Palermo, Sirigu e la porta inviolata: il video omaggio di Dazn
De Biasi: “Palermo in A? Spero possa accadere questa stagione”
De Biasi: “Che ricordi a Palermo. Che bel gruppo eravamo”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Catanzaro: col Palermo è un playoff anticipato
Catanzaro, contro il Palermo da due anni è guerra dei mondi
Palermo, Pohja punta alla cinquina