
A partire dalle ore 15.00 il Palermo di mister Alessio Dionisi è sceso in campo allo Stadio Città del Tricolore per vedersela con la Reggiana. La sfida, valida per la 23esima giornata di Serie B, è terminata pochissimi istanti fa in favore dei padroni di casa, vittoriosi per 2-1 grazie alle reti di Lucchesi e Sersanti. E proprio l’allenatore del club di Viale del Fante, Dionisi, è intervenuto in conferenza stampa a seguito del triplice fischio. Ecco di seguito le sue parole raccolte dalla nostra redazione.
Le parole del mister del Palermo Dionisi
Sulla gara: “Non volevamo questo risultato, dopo le due vittorie in casa volevamo ripeterci fuori. Non ci siamo riusciti per demerito nostro, abbiamo preso due gol evitabili, che non avevamo mai concesso. La partita dopo è diventata sporca e si è giocato poco. È un peccato, abbiamo dovuto rincorrere in una partita dove non meritavamo di farlo”.
Sul secondo gol: “Se c’è un errore si rimedia, ma se ne fai diversi nella stessa azione rischi di prendere gol e così è stato. Dopo è stato difficile, siamo stati tanto in area di rigore loro, abbiamo avuto delle opportunità, sfortunati negli episodi. Quando l’altra squadra fa di tutto per non farti giocare diventa difficile”.
Sul Pisa: “Partita difficile, giochiamo in casa. Da domani ci alleneremo e prepariamo la prossima gara sapendo di affrontare una squadra che sta facendo un cammino molto importante. Abbiamo perso all’andata e abbiamo motivi per riscattarci.
LEGGI ANCHE
Venezia, Di Francesco: “Pohjanpalo è focalizzato sul Verona. E su Candela”
Accomando: “Pohjanpalo vicino al Palermo. Henry verso l’addio”
FOTO – “Palermo, una data che segna l’inizio di un amore eterno”
Magnani verso Palermo? La decisione del Verona
Pohjanpalo, c’è chi spinge per la sua cessione. E non è il Venezia
Il Palermo lavora su due fronti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Palermo-Sudtirol, arbitra Santoro: un siciliano per i rosanero
Palermo, mercoledì 30 aprile Dionisi in conferenza stampa
Palermo, il report dell’allenamento di oggi