
Palermo, Magnani ha svolto le visite: si attende solo l’annuncio
Il calciomercato del Palermo entra nel vivo, con un nuovo rinforzo in difesa. Giangiacomo Magnani, difensore in arrivo dall’Hellas Verona, ha sostenuto oggi, 27 gennaio, le visite mediche, confermando il suo trasferimento al club rosanero. Un passo fondamentale per completare una trattativa che si stava concretizzando nelle ultime ore. Si attende soltanto l’annuncio ufficiale da parte dei due club: Giangiacomo Magnani sarà un nuovo giocatore del Palermo.
Ecco il primo colpo in entrata da parte del direttore sportivo Carlo Osti. Il difensore del Verona ha effettuato nella giornata di oggi le visite mediche e adesso si attende soltanto annuncio ufficiale con conseguente arrivo nel capoluogo siciliano. Il possente difensore centrale classe 1995 quest’oggi non ha preso parte alla sfida del proprio club contro il Venezia, nella quale invece Pohjanpalo ha giocato. L’arrivo del difensore centrale dal Verona potrà garantire a mister Dionisi una scelta in più per costruire la linea difensiva davanti al portiere. Il pacchetto di difensori si amplia con l’arrivo dell’ex Sampdoria, e adesso, Verona.
Calciomercato Palermo, Magnani in arrivo
Magnani diventa così il primo colpo del mercato invernale della gestione Osti. Dopo l’addio di Lucioni, che ha rescisso il proprio contratto, il Palermo aveva bisogno di un difensore per completare il reparto difensivo, e Magnani sembra essere la scelta giusta per l’allenatore Dionisi. Il giocatore, che in carriera ha accumulato 120 presenze con il Verona, si prepara a vivere una nuova avventura, pronto a mettersi in gioco con la maglia rosanero.
Le visite mediche sono state effettuate con successo, e il difensore classe 1994 potrà unirsi ai suoi nuovi compagni di squadra in vista del prosieguo della stagione. Si attende solamente l’arrivo di Magnani a Palermo, pronto per iniziare a prepararsi alla nuova fase della sua carriera.
Calciomercato Palermo, le altre mosse
Con l’arrivo di Magnani, il Palermo mette a segno il primo colpo importante del mercato invernale, mentre i tifosi rosanero sperano in altre operazioni di mercato che possano completare la squadra per la seconda parte di stagione. l mercato del Palermo non si ferma qui. Il club continua a lavorare per rinforzare anche gli altri reparti. In particolare, l’attenzione è rivolta all’attacco, con la trattativa per l’arrivo di Pohjanpalo, così da arricchire il reparto offensivo di Dionisi.
LEGGI ANCHE
Palermo C5, il derby si tinge di rosanero: 89ers battuti 2-0
Sinner al quirinale: un riconoscimento per il tennis azzurro
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Caso plusvalenze Roma: chiesto il processo per James Pallotta
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Decreto Sport, 5 miliardi per i nuovi stadi: anche Palermo coinvolta.
Catanzaro, Caserta: “Palermo partito per vincere la B. Sarà una bella sfida”
Palermo, i convocati per la sfida contro il Catanzaro