TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Serie C, penalizzazioni in arrivo: i club coinvolti

Serie C penalizzazioni

 

Serie C, penalizzazioni in arrivo: i club coinvolti

Un nuovo episodio scuote la Serie C, con penalizzazioni pesanti che coinvolgono quattro squadre per il mancato pagamento degli emolumenti relativi al bimestre ottobre-novembre. Le sanzioni arrivano a seguito dei deferimenti emessi dalla FIGC, con importanti ripercussioni sulle classifiche dei club coinvolti. Le squadre coinvolte sono Novara (Girone A), Rimini (Girone B), Turris e Taranto (Girone C), con punti di penalizzazione che influenzeranno pesantemente la loro corsa al campionato. Di seguito il comunicato della Lega.

Serie C: penalità per omessi pagamenti

Novara – “Per il sig. Marco La Rosa, giorni 120 (centoventi) di inibizione ed euro 4.000,00 (quattromila/00) di ammenda; per il sig. Fabio Aldo Boveri, giorni 45 (quarantacinque) di inibizione ed euro 1.500,00 (millecinquecento/00) di ammenda; – per il sig. Ezio Cizza, giorni 80 (ottanta) di inibizione ed euro 4.000,00 (quattromila/00) di ammenda; per la società Novara FC SpA, punti 2(due) di penalizzazione in classifica, da scontare nella corrente stagione sportiva. Dichiara la chiusura del procedimento”.

Rimini – “Per la sig.ra Palma Stefania Di Salvo, mesi 2 (due) di inibizione. Per la società Rimini FC Srl, punti 2 (due) di penalizzazione in classifica, da scontare nella corrente stagione sportiva”.

Serie C: penalizzazioni in classifica

Turris Taranto – “Per il sig. Antonio Piedepalumbo, mesi 9 (nove) di inibizione. Per la società SS Turris Calcio Srl, punti 6 (sei) di penalizzazione in classifica, da scontare nella corrente stagione sportiva”. Quanto agli ionici: “Per il sig. Salvatore Alfonso, mesi 9 (nove) di inibizione; per il sig. Mark Colin Campbell, mesi 6 (sei) di inibizione; per il sig. Massimo Giove, mesi 9 (nove) di inibizione; per la società Taranto FC 1927 Srl, punti 9 (nove) di penalizzazione in classifica, da scontare nella corrente stagione sportiva”.

LEGGI ANCHE

Serie B, Giudice Sportivo: due giornate per un giocatore del Pisa

Magnani è l’undicesimo centrale dell’era City Football Group

Palermo, Magnani è un nuovo calciatore rosanero: la nota

Cronache di Spogliatoio, Trevisani gaffe razzista: di critiche sui social

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK