![Vignaroli Serie B](https://www.tifosipalermo.it/wp-content/uploads/2025/01/Vignaroli-Salernitana-1024x682.jpg)
Fabio Vignaroli sulla Serie B: “Ecco le favorite per la promozione”
Fabio Vignaroli, ex calciatore italiano, ha rilasciato un’intervista alla testata sportiva News.Superscommesse.it in cui esprime la sua opinione sulla lotta al vertice della Serie B, concentrandosi sulle performance di Sassuolo, Spezia e Pisa. Secondo Vignaroli, questi tre club stanno affrontando una battaglia molto intensa per conquistare la promozione diretta in Serie A.
Vignaroli sulla S B: “Sassuolo, Pisa e Spezia in battaglia per la promozione”
“La vittoria dello Spezia sul Sassuolo è stata molto importante, sia per il morale che per accorciare le distanze in classifica”, ha dichiarato Vignaroli. Tuttavia, l’ex calciatore non crede che questo passo falso influenzerà negativamente il Sassuolo, che continua a essere la squadra più completa e la favorita per il primato. Vignaroli ha anche elogiato il gioco proposto dal Pisa di Inzaghi e lo ha definito una squadra determinata a raggiungere l’obiettivo della promozione. “Anche Pippo Inzaghi sta facendo un gran bel lavoro al Pisa e lo vedo piuttosto determinato al raggiungimento di questo obiettivo molto importante, sia per lui che per la società.”
Vignaroli: “I primi due posti per Sassuolo e Pisa”
“Vedo Sassuolo e Pisa nei primi due posti, anche se lo Spezia farà di tutto per non passare dai Playoff. Ci sarà da soffrire per tutte”, ha concluso Vignaroli, evidenziando come la competizione in Serie B sia destinata a restare aperta fino all’ultimo. Secondo l’ex calciatore, lo Spezia non si arrenderà facilmente e continuerà a lottare con tutte le sue forze per non scivolare nella zona playoff, cercando di agguantare la promozione diretta. Questo rende la corsa ancora più affascinante e incerta, con tutte e tre le squadre pronte a dar battaglia fino alla fine della stagione. La lotta per il primo posto si preannuncia davvero intensa, e ogni punto potrebbe rivelarsi decisivo.
LEGGI ANCHE
Palermo, il report di oggi: primo allenamento per Magnani
Le Isole Eolie protagoniste di un nuovo kolossal: L’Odissea di Christopher Nolan
Trapani, Antonini annuncia il nuovo allenatore
Palermo-Pisa, i precedenti con Bonacina
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Arrigo Sacchi pensa a un ritorno in panchina: “Ho tante offerte”
Compagno, il bomber in giro per il mondo. Ultima fermata Corea
La Penna, decisione dura dell’AIA dopo Inter-Fiorentina