![Palermo Diakitè](https://www.tifosipalermo.it/wp-content/uploads/2024/07/DSC02664-scaled.jpg)
Palermo, nell’affare Pohjanpalo può rientrare Diakité: le ultime
Il Venezia è in trattativa con il Palermo per la cessione di Joel Pohjanpalo. I contatti tra i club sono costanti per definire la formula dell’operazione, mentre il giocatore sembra aver già salutato i tifosi commosso sotto la curva del Penzo nell’ultima gara casalinga.
Palermo, nell’affare Pohjanpalo può rientrare Diakité
Nella trattativa potrebbe rientrare anche il difensore Diakité come parziale contropartita, ma il Venezia vuole prima assicurarsi un nuovo attaccante, come detto da Gianluca Di Marzio. Il primo obiettivo per il reparto offensivo è Eldor Shomurodov, con il club che sta lavorando con la Roma per trovare un accordo, anche se restano dettagli da definire.
Diakité era già entrato nel mirino del Venezia e diverse fonti avevano dato quasi per certo il suo passaggio in laguna in cambio del cartellino di un altro esterno, Candela.
Il Venezia vuole prima il nuovo attaccante
In alternativa, il Venezia sta monitorando Roman Yaremchuk, attualmente all’Olympiakos. L’obiettivo della società è completare il mercato con operazioni mirate, bilanciando entrate e uscite per mantenere competitiva la squadra in vista della seconda parte di stagione.
La trattativa è in via di definizione e si aspetta solo il via libera dalla laguna per confermare l’arrivo che cambierebbe la stagione del Palermo. Bisogna solo capire la formula che porterà a compimento la trattativa.
LEGGI ANCHE
Sernicola: “Palermo squadra forte. Dobbiamo farci trovare pronti”
Palermo, ecco Magnani: la rapida ascesa e quel duello con Icardi
Calciomercato Palermo – Chi va e chi resta: le nostre percentuali
Serie C, penalizzazioni in arrivo: i club coinvolti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, la Cni protesta: “Dionisi te ne devi andare”
Palermo, nonostante tutto tifosi sempre presenti
Palermo Under 17, vittoria convincente contro la Juve Stabia