TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Pisa, al Barbera già in più di 400

Pisa

 

Pisa, al Barbera già in più di 400

Questo il titolo odierno de La Nazione

Nel corso dell’anticipo della 24esima giornata di Serie B che si giocherà al Renzo Barbera, prenderanno parte già più di 400 tifosi del Pisa. I nerazzurri a partire dalle ore 20.30 di venerdì 31 gennaio se la vedranno con il Palermo di mister Alessio Dionisi. E il settore ospiti dell’impianto del capoluogo siciliano è pronto a riempirsi di vessilli della formazione toscana. Quando le autorità locali hanno reso la trasferta libera, i supporters del Pisa hanno sempre risposto presente. E nonostante i numeri siano già alti, ci sono ancora due giorni per acquistare i tagliandi. Il prezzo del biglietto è di 21 euro e si possono trovare sul sito VivaTicket.

Pisa: l’esodo dei tifosi toscani

Insomma si tratterà dell’ennesimo esodo dei supporters della squadra nerazzurra, che si riconfermeranno dopo le trasferte di Salerno, Bolzano e Modena. Dopo le restrizioni con Sampdoria e Catanzaro, ci sarà nuovamente la possibilità per i tifosi di prendere parte alla gara con il Palermo. E intanto il club di Viale del Fante dopo la sconfitta esterna con la Reggiana, vorrà sicuramente rialzarsi in casa. Il direttore sportivo Carlo Osti è al lavoro in questi giorni e vuole rinforzare la squadra.

Il mercato del Palermo

Ieri è stato ufficializzato il difensore Giangiacomo Magnani dal Verona, mentre in attacco il colpo sarà Joel Pohjanpalo. Il trentenne ha salutato in lacrime il pubblico veneziano dopo i 90′ minuti giocati nel derby contro gli scaligeri. E chissà che magari Alessio Dionisi non decida di schierarli già venerdì sera. Si tratterà di una partita fondamentale per le due squadre. Il Pisa vorrà riacquistare la vetta, mentre il Palermo proverà a rimanere nella zona playoff.

LEGGI  ANCHE 

Palermo, ecco Magnani: la rapida ascesa e quel duello con Icardi

Calciomercato Palermo – Chi va e chi resta: le nostre percentuali

Serie C, penalizzazioni in arrivo: i club coinvolti

Fedez, la bomba di Fabrizio Corona: tentato suicidio pre Sanremo ’25 e la “Lettera d’addio ai figli”

Reggiana-Palermo, tifosi bloccati in aeroporto: il motivo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK