TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Sernicola: “Palermo squadra forte. Dobbiamo farci trovare pronti”

Pisa Sernicola

 

Sernicola: “Palermo squadra forte. Dobbiamo farci trovare pronti”

Leonardo Sernicola da pochi giorni è un nuovo giocatore del Pisa. L’ex Cremonese è approdato alla corte di Filippo Inzaghi ed è già sceso in campo nel corso della scorsa partita contro la Salernitana. Ieri il giocatore si è presentato in conferenza stampa e ha parlato della lunga trattativa, delle squadre rivali in campionato e della prossima partita contro il Palermo. Ecco di seguito le sue dichiarazioni riportate da sestaporta.news.

Pisa: le dichiarazioni di Sernicola sul Palermo e non solo

La trattativa: “La trattativa è stata lunga, sapevo dell’interesse del Pisa da diverso tempo e avevo parlato col mio agente esprimendo la volontà di venire. Poi la trattativa si è sbloccata e sono stato felicissimo di concluderla in poche ore. Lascio Cremona dove ho avuto un bellissimo percorso e sono molto legato sia ai compagni che alla società. Farò del mio meglio. Sì, messaggi mi sono arrivati e sono stati di ringraziamento. Devo molto a Cremona”.

Sernicola sul Palermo: “Sappiamo che la panchina è importantissima ed è la forza del Pisa. Abildgaard è un grande esempio, anche io ho avuto subito voglia di entrare per risultare determinante per il risultato. Palermo? È una squadra forte con grandi individualità, ci sarà lo stadio che avrà una grande cornice di pubblico. Noi dovremo farci trovare pronti e fare la nostra partita, maschia e attenta. Affrontremo una squadra forte e ci faremo trovare pronti”.

Le squadre rivali

Le rivali in campionato: “È un campionato particolare come ogni anno, la Salernitana ha pochi punti e si è rinforzata tanto, ma le rivali ormai le conosciamo. Spezia, Sassuolo e Cremonese, anche se le prime tre hanno un vantaggio rilevante, ma sarebbe un guaio abbassare la guardia. Dobbiamo lottare ogni partita per raggiungere il nostro obiettivo. Una delle caratteristiche è che chiunque entra da il proprio contributo”.

LEGGI  ANCHE 

Palermo, ecco Magnani: la rapida ascesa e quel duello con Icardi

Calciomercato Palermo – Chi va e chi resta: le nostre percentuali

Serie C, penalizzazioni in arrivo: i club coinvolti

Fedez, la bomba di Fabrizio Corona: tentato suicidio pre Sanremo ’25 e la “Lettera d’addio ai figli”

Reggiana-Palermo, tifosi bloccati in aeroporto: il motivo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK