![Cesena Mignani Saric](https://www.tifosipalermo.it/wp-content/uploads/2024/05/Logopit_1714923857178.jpg)
Cesena, Mignani su Saric: “Contento del suo arrivo”
Arrivano conferme sponda Cesena dell’arrivo in prestito di Dario Saric in Romagna: a rendere “ufficioso” l’approdo del centrocampista bosniaco alla corte di mister Mignani è stato proprio l’allenatore dei bianconeri. L’ex Palermo ha difatti confermato in conferenza stampa l’acquisto che il ds Artico ha chiuso nelle ultime ore. Ecco le sue parole.
Cesena, le parole di Mignani sull’arrivo di Saric
Sull’arrivo di Saric e il nodo Kargbo: “Non ho piacere di parlare di mercato: sono contento dell’arrivo di Saric e, per quanto riguarda Kargbo, non verrà con noi a Catanzaro e poi capiremo. A Cesena deve rimanere chi ha tanto entusiasmo per questa maglia”.
Sul Catanzaro: “Il Catanzaro è un’ottima squadra, sta facendo un campionato molto buono. Perdono poco e giocano un buon calcio collettivo. Sarà una trasferta difficilissima, dobbiamo avere in testa l’obiettivo di tornare a casa con dei punti”.
Il bosniaco approda alla corte di Mignani
Il tecnico ex Bari e Palermo ha quindi confermato l’arrivo di Saric in Romagna. Si attende solamente la conferma ufficiale delle due squadre: Saric lascerà nuovamente con la formula del prestito il Palermo, con la possibilità di un addio definitivo se il Cesena dovesse esercitare il diritto di riscatto. Importante colpo per Mignani, anche a fronte della cessione imminente di un protagonista di questi primi mesi di stagione come Kargbo, direzione Blackburn.
LEGGI ANCHE
Palermo-Pisa, prevendita tiepida: il numero dei biglietti venduti
Dionisi: “Si parla solo di mercato e non aiuta. Magnani è allenato”
Venezia – Il Palermo vorrebbe lo sconto sulla clausola
Pohjanpalo in rosa: risiko che prevede anche la cessione di Henry
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Palermo, Calciatori Brutti in visita: polemica su una maglietta indossata
Sannino: “Miccoli? A Palermo tutto girava intorno a lui”
Palermo, venerdì 21 febbraio mister Dionisi in conferenza