
Pisa , Inzaghi: “Palermo squadra importante. Non dobbiamo guardare la classifica”
Filippo Inzaghi è intervenuto ai microfoni della conferenza stampa in vista del match che aprirà il 24esimo turno del campionato della Serie B tra Palermo e Pisa. Il tecnico nerazzurro ha toccato vari argomenti, sottolineando l’importanza della sfida per continuare la marcia verso la promozione. Ecco di seguito le sue parole.
Pisa, le parole di Inzaghi in vista del Palermo
“Il Palermo lo conosciamo tutti. Non dobbiamo guardare la classifica: nonostante i punti di vantaggio, in gara secca il Palermo può battere chiunque. Reputo i rosanero come una delle squadre più forti del campionato, andiamo a fare una partita con grande intensità e forza. Pretendo che non si facciano passi indietro: abbiamo dimostrato di essere forti. Per uscire con risultato positivo, servirà il miglior Pisa”.
Sulla condizione della squadra: “Tramoni non ci sarà, ma siamo in grado di sostituirlo. Dal primo minuto ho il dubbio se far giocare Meister o Arena. Il secondo in trasferta può darci più compattezza. Voglio rivedere lo spirito contro la Salernitana. Meister? Giocare con tre attaccanti può darci forza d’urto in casa, in trasferta valuterò. Avere Henrik in panchina può darmi una soluzione in più. Cambia poco chi giocherà”.
Sulle opzioni per sostituire lo squalificato Marin: “Ho quattro centrocampisti. Per fortuna è arrivato Solbakken, essendo arrivato da un altro calcio avrà bisogno di ambientamento, ma si è presentato bene. Ho tre giocatori per partire titolari, ho l’imbarazzo della scelta. Domani mattina deciderò i migliori. Cambio di modulo? No. Ma due attaccanti son sempre zona palla. Andiamo avanti con le nostre certezze”.
LEGGI ANCHE
Palermo-Pisa, prevendita tiepida: il numero dei biglietti venduti
Dionisi: “Si parla solo di mercato e non aiuta. Magnani è allenato”
Venezia – Il Palermo vorrebbe lo sconto sulla clausola
Pohjanpalo in rosa: risiko che prevede anche la cessione di Henry
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Torretta Cafè, Lipari: “Mi auguro mille cose positive per il Palermo”
Cosenza, lo stadio sarebbe rimasto vuoto se …